Sono ormai 6 mesi che navigo con una connessione che di solito ha il download sotto 1 mega (solo a volte poco più di 1 mega), l'upload sempre a meno di 0.1 (di solito massimo 0.09) e continue disconnessioni e dopo aver dato la colpa al modem,ai cavi ecc. sabato scorso si sono decisi di aprire una pratica e mandare un tecnico a controllare se ci sono dei problemi e a risolverli ovviamente...la signorina al call center mi ha detto: non si preoccupi che giovedì massimo (quasi sicuramente prima di giovedì secondo lei) il problema sarà risolto...giovedì ancora niente e allora ho telefonato al call center e mi hanno detto che hanno sollecitato il tecnico perchè non possono far nient'altro (era mattina presto) e ho telefonato anche stamattina (un giorno dopo il limite massimo) e hanno detto che la pratica è ancora aperta e hanno fatto un altro sollecito al tecnico...e nemmeno oggi per ora ancora niente (ma ormai sono quasi le 17 e dubito risolva qualcosa oggi).Spero risolva il problema domani ma sinceramente anche di quello dubito molto visto come sono andate le cose.
Io non avendo il telefono non posso dire di aver problemi con il telefono :/
Io mi chiedo: ma è possibile rispettare i tempi e mandare un tecnico in massimo 5 giorni come stabilito? Perchè dopo ormai 7 giorni non hanno mandato nessuno a controllare?
Ho Infostrada...
Ho un attenuazione molto alta quindi volevo chiedere a voi se il problema potrebbe veramente essere un cavo? Io ho una portante più che buona (Infostrada 8 mega e dovrei prenderli tutti)
Io non avendo il telefono non posso dire di aver problemi con il telefono :/
Io mi chiedo: ma è possibile rispettare i tempi e mandare un tecnico in massimo 5 giorni come stabilito? Perchè dopo ormai 7 giorni non hanno mandato nessuno a controllare?
Ho Infostrada...
Ho un attenuazione molto alta quindi volevo chiedere a voi se il problema potrebbe veramente essere un cavo? Io ho una portante più che buona (Infostrada 8 mega e dovrei prenderli tutti)