è Ora del regalo di Natalee!

Pubblicità

Devilbarto

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao ragazzi...ho da parte un po di soldini e ho tutta l'intenzione di spenderlii... Voglio cambiare scheda madre..cpu..e ram...e dissipatore. Sono un felice possessore di una Formula Rampage con q9300 Overclockato a 3,5 Ghz e 4 gb di ram. Ero orientato verso un i7 2600k con moltiplicatore sbloccato,8 gb di ram, e asus maximus IV formula Extreme. Che ne dite?? Altre idee o proposte?? posso spendere sui 700-750 eurii!:love:

Il q9300 è ancora un valido processore, io aspetterei fino all'uscita dei nuovi Ivy Bridge, e comprerei la nuova generazione di i5, l'i7 se non fai video-editing in game va quanto l'i5 (questo per quanto riguarda i Sandy Bridge)

Il q9300 è ancora un valido processore, io aspetterei fino all'uscita dei nuovi Ivy Bridge, e comprerei la nuova generazione di i5, l'i7 se non fai video-editing in game va quanto l'i5 (questo per quanto riguarda i Sandy Bridge)

Lo so è che ho trovato chi mi ricompra i pezzi e sono sicuro che per giugno si comprerà un pc nuovo quindi vorrei venderli finchè sono ancora validi e funzionanti... Penso che però un i7 sarà sicuramente migliore... Ho letto che i processori che dici tu utilizzeranno nuovi transistor ecc però oltre al processo produttivo non ci sono sostanziali cambiamenti. I cambiamenti sono rivolti al comparto grafico che a me non interessa. Le frequenze sono più alte però un i7 2600k va su che è un amore...

quindi potresti cambiare scheda madre e ram sempre che siano compatibili con la cpu oppure fai un upgrade di vga ma la tua va più che bene , se vuoi un mio parere conservati i soldi per almeno un annetto intanto ci saranno state feste e avrai raccimolato molti soldi e allora ti fai un bel pc nuovo super potenziato con i controcaxxi

quindi potresti cambiare scheda madre e ram sempre che siano compatibili con la cpu oppure fai un upgrade di vga ma la tua va più che bene , se vuoi un mio parere conservati i soldi per almeno un annetto intanto ci saranno state feste e avrai raccimolato molti soldi e allora ti fai un bel pc nuovo super potenziato con i controcaxxi

Però i miei pezzi tra un anno non mi valgono una lira e dove sto io è difficile trovare gente che li ricompra ecc...

Io il mio consiglio l'ho dato, l'i7 Sandy bridge è comunque un'ottima scelta. Contando la scheda madre che hai deciso di prendere immagino che vorrai mettere sotto liquido tutto quanto, sennò va benissimo anche un Sabertooth P67 ;)

il 2500K e il 2600K vanno uguali, se devi fare un confronto con la tua cpu vanno meglio ma di poco, quindi l'I7 è proprio inutile, il cambio con l'I5 nn è necessario ma come rpezzi è piu sensato... se vuoi maggiori rpestazioni lato gaming stanno per uscire nuove vga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro