DOMANDA è normale che la mia AMD 7750 vada sui 40 gradi mentre navigo su internet???

Pubblicità

Shaom

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
ciao a tutti sono nuovo sul forum volevo chiedere se è normale che la mia scheda video mentre navigo su internet abbia una temperatura di 40 gradi mi sembra un pò altina dato che navigo solo su internet senza altri programmi o giochi aperti

è un pò altina ma neanche tanto...Che versione di 7750 è?Il case è quello di un preassemblato/ben areato?In full che temp hai?

allora il case è un enermax laguna la versione è amd sapphire hd 7750 non so che intendi per temperatura in full ma calcola che con call of duty ghosts a dettagli medio/alti sta a circa 75 gradi

secondo me è tutto normale, tieni conto che le temperature si sono alzate..

ps. posso sbagliarmi non sono uno esperto..

allora il case è un enermax laguna la versione è amd sapphire hd 7750 non so che intendi per temperatura in full ma calcola che con call of duty ghosts a dettagli medio/alti sta a circa 75 gradi
Da quanto tempo hai la scheda? Potresti toglierla pulirla magari togliendo la eventuale polvere che si è formata o aumentare la velocità della ventola tramite msi afterburner però aumenterebbe la rumorosità...o rimanere così io mi preoccuperei una volta passati gli 85 gradi...

allora la scheda video c'è l'ho da 2 anni mi a già causato un altro problema mentre giocavo a Resident Evil 6 si è surriscaldata in modo bestiale provocando una rottura dell'alimentatore è da quel momento che ho la fissa di controllare sempre se tutto va bene. ho scaricato afterbunner e ho aumentato la velocità delle ventole non è cambiato poi cosi tanto la temperatura durante la navigazione è di 39 gradi mentre su COD ghosts sempre dettagli medio/alti la temperatura è sui 70 gradi. cmq non è che aumentare la velocità delle ventole può causare probemi??? poi per quanto riguarda la pulizia domani provo a ripulire un pò tutto perché ho notato ce c'è mola polvere nel case.