DOMANDA è compatibile?

Pubblicità
Ci và e quel formato si definisce ATX. Però eviterei quell'alimentatore a favore di quacos'altro. Solo x sicurezza chiederei anche a @Ottoore che mi ci confondo spesso con questi cooler master.
Concordo; la famiglia masterwatt "lite" è davvero scadente , invece la serie "solo masterwatt" è abbastanza decente :asd:

Io eviterei sia masterwatt che lite
In confronto lo sharkoon che ha linkato sghe è un signore, ed è un ali di fascia bassa.

Che fai hai un fiuto per gli alimentatore scarsi? :D

Non va che è come si dice da noi "na sola".

Ti ripeto che l'alimentatore è uno dei pezzi più importanti, non va scelto nè con leggerezza nè a caso, ma con accuratezza.

Quello lì ha drop sulle rail preoccupoanti, probabilmente non rispetta le specfiche ATX in determnate condizioni di stress, oltre a non erogare la potenza dichiarata.

Ma ha tante belle lucine.

Compra gli alimentatori che ti consilgiamo, sono testati e assicurano un grado di precisione nelle erogazioni e di affidabilità che questo tipo di prodotti non da.

P.S. io non farei mai un pc con un alimentatore che non passa i test minimi di affidabilità soprattutto a capo di componenti da centinaia di euro.

Ultima modifica:
Che fai hai un fiuto per gli alimentatore scarsi? :D

Non va che è come si dice da noi "na sola".

Ti ripeto che l'alimentatore è uno dei pezzi più importanti, non va scelto nè con leggerezza nè a caso, ma con accuratezza.

Quello lì ha drop sulle rail preoccupoanti, probabilmente non rispetta le specfiche ATX in determnate condizioni di stress, oltre a non erogare la potenza dichiarata.

Ma ha tante belle lucine
ah ok,non è che me ne intendo molto,poi io non vado a vedere le lucine...
lo so che l'alimentatore è uno dei componenti più importanti di un computer...però oltre 60€ è troppo esagerato il prezzo.
Vabbe...comprerò QUESTO,ma è compatibile con scheda madre ''AsRock B450M Pro4''?

60 euro non è esagerato, va bene che i prezzi degli ali sono un pochino alzati, ma 60 euro secondo me è il minimo per un ali, almeno se vuoi un prodotto decente.

Di meno non può essere che componentistica scarsa o piattaforme vecchie che danno problemi.

Io consiglio per l'alimentatore non lo sharkoon (che per carità ha un rapporto qualità prezzo ottimo ed è un buon ali), ma molto di più in quanto un ali buono ti mantiene anche i compnenti in salute (è proprio una garanzia).

Per me lo standard per un pc di fascia medio alta non può non esssere un 80 + gold della qualità costruttiva del G3 o del seasonic focus

ah ok,non è che me ne intendo molto,poi io non vado a vedere le lucine...
lo so che l'alimentatore è uno dei componenti più importanti di un computer...però oltre 60€ è troppo esagerato il prezzo.
Vabbe...comprerò QUESTO,ma è compatibile con scheda madre ''AsRock B450M Pro4''?
La corrente è compatibile con tutto. :D

60 euro non è esagerato, va bene che i prezzi degli ali sono un pochino alzati, ma 60 euro secondo me è il minimo per un ali, almeno se vuoi un prodotto decente.

Di meno non può essere che componentistica scarsa o piattaforme vecchie che danno problemi.

Io consiglio per l'alimentatore non lo sharkoon (che per carità ha un rapporto qualità prezzo ottimo ed è un buon ali), ma molto di più in quanto un ali buono ti mantiene anche i compnenti in salute (è proprio una garanzia).
Ma quello della sharkoon [quello linkato prima] va bene per la mia scheda madre? [ASROCK B450M PRO4]
--- i due messaggi sono stati uniti ---
La corrente è compatibile con tutto. :D
però siccome c'è scritto nella descrizzione dell'alimentatore ''ATX'' pensavo che non andasse bene per una scheda madre ''Micro ATX''

Pubblicità
Pubblicità