è buono per giocare non dico a ultra ma a medio/alto a bf4?

Pubblicità

RedWolf94

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve ragazzi volevo presentarvi il mio nuovo pc, volevo sapere e chiedere a voi che ne sapete mooolto di piu di me, se questro computer che vi presento è buono per bf4 oppure devo modificare qualcosa..

CPU. Intel core i7 4770k 3.50 ghz
Ram. 8,00gb DDR3 (Corsair 1600cl9)
Vga GeForce Gtx660 della palit.
un monito full hd a led 1080p 1920x1080 60 hz.

Che ne dite reggerà bf4? anche con soluzione medie. grazie in anticipo per le eventuali risposte. spereo di non aver sbagliato sezione sigh ..

la mia domanda era un po più diretta, volevo sapere se con quei pezzi reggevo bf4 con prestazioni medie alte e se non ce la facevo di consigliarmi pezzi migliori.. è ovvio che in commercio ci siano pezzi migliori, ma a me interessa solo per giocare a qualità medie/alte e non Ultra.

infatti ti ho consigliato una configurazione migliore con prezzo analogo.
comunque a medio in fullhd ce la fai, probabilmente anche alto senza filtri. dipende tutto da come ottimizzeranno il gioco.

ok grazie mille per la risposta the starchild!

- - - Updated - - -

raga ma se fra qualche mese comprassi magari una gtx 760 ecc ma potrei mettere 2 schede video contemporanemente? cosi da avere la 660 e 760, ho sentito dire "crossfire" ma non ho capito bene.

- - - Updated - - -

mi permetto un piccolo Up.

se ora vai di 660 non ha senso comprare una 760 fra qualche mese: comprerai più in là una 860.
stesso discorso se compri ora una 760: quando vorrai di più la venderai e ti farai una scheda nuova più potente, non ne aggiungerai una che sarà "vecchia".
comunque il far lavorare più gpu assieme si chiama SLI (nvidia) o CROSSFIRE (amd).

Con quel prezzo prendi un i5, per giocare non sfrutterai mai l'i7, il 4770k poi....
Forse ci sta un gtx770, ma non ne son sicuro...

federico non so se hai letto il messaggio ma non mi interessa ormai con quel prezzo prendi quello ecc ormai ho questo e basta. ora secondo te mi tolgo i7 per prendere i 5? -.- voglio delle risposte coerenti alla mia domanda, non perdi tempo grazie mille!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro