è buona questa configurazione gaming?

Pubblicità

Prosciutto50

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti volevo sapere se questa configurazione è buona per giocare a prestazioni alte-ultra con risoluzione a 1080

CPU: AMD FX 8320
Scheda video : Radeon HD 7870 GHz Edition
Alimentatore: pc mpt-6500-650w
scheda madre: GA-970A-D3 - Socket AM3+ - Chipset AMD 970 - ATX
case:Box pc hunter x nero con led blu
Hard Disck:Hard disk interno Barracuda 7200.14 ST1000DM003 3,5" - 1 TB
lettore DVD:Masterizzatore interno DVD±RW 24x SH-224DB/BEBE - nero
Dissipatore: Ventirad Hyper 212 EVO
Ram:kingstone hiper x 8 gb lowprofile
ho un budget di 600 euro fatemi sapere ciaooo

Ultima modifica:
Ciao a tutti volevo sapere se questa configurazione è buona per giocare a prestazioni alte-ultra con risoluzione a 1080

CPU: AMD FX 8320
Scheda video : Radeon HD 7870 GHz Edition
Alimentatore: pc mpt-6500-650w
scheda madre: GA-970A-D3 - Socket AM3+ - Chipset AMD 970 - ATX
case:Box pc hunter x nero con led blu
Hard Disck:Hard disk interno Barracuda 7200.14 ST1000DM003 3,5" - 1 TB
lettore DVD:Masterizzatore interno DVD±RW 24x SH-224DB/BEBE - nero
Dissipatore: Ventirad Hyper 212 EVO
Ram:kingstone hiper x 8 gb lowprofile
ho un budget di 600 euro fatemi sapere ciaooo
Ciao :)

Il PSU che hai messo non ho idea di che modello sia... e se non lo conosco c'è un ottima probabilità che sia spazzatura. Ergo, vai sul sicuro con un economico ma buon Thermaltake Berlin 630W oppure un XFX 550W che costa un po' di più.
La MoBo sarebbe meglio cambiarla con una GA-970A-UD3 o UD3P oppure GA-990XA-UD3 (hanno 8+2 fasi di alimentazione della CPU mentre quella che hai messo tu ne ha 4+1)
Per la VGA valuta anche le R9 270/270X.... la GPU è la stessa ma ha memorie più veloci e frequenze più alte :sisi:

Detto questo le prestazioni non saranno male anche se con alcuni giochi non potrai maxare tutto ;)

Grazie per la risposta cmq per la scheda madre ora non posso farci niente però mi puoi consigliare qualche altro alimentatore ? ma 500w vanno bene o almeno 600 dovrei averne( alimentatore che non sia troppo costoso ma buono ) e poi ho cambiato il dissipatore con un Ventirad CPU HYPER 412S o rimango sul 212 per risparmiare? mentre per la scheda video l'ho gia presa

Grazie per la risposta cmq per la scheda madre ora non posso farci niente però mi puoi consigliare qualche altro alimentatore ? ma 500w vanno bene o almeno 600 dovrei averne( alimentatore che non sia troppo costoso ma buono ) e poi ho cambiato il dissipatore con un Ventirad CPU HYPER 412S o rimango sul 212 per risparmiare? mentre per la scheda video l'ho gia presa

500 bastano (se di qualità), prendi pure il 412 s è più silenzioso, quali sarebbero i giochi?

giochi tipo metro ,tomb raider ,Bf 4 anche se preferisco giochi Gdr o di avventura che abbiamo una buona trama e anche giochi a sfondo horror , poi non so giochi next gen, sarei disposto a fare anche un upgrade in futuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro