DOMANDA è ancora consigliata un hd 7970

Pubblicità

ixxam

Utente Attivo
Reazioni
81
Punteggio
89
buongiorno a tutti!!!
vado subito al dunque........
hd 7970 BE lighting a 282 euri......sono molto propenso ad acquistarla....
la consigliate o ormai è ''vecchia''??
mi diverto a fare bench e gioco a 1080p.....
vorrei liquidarla ma come sto constatando non esistono piu fullcover per lei...
grazie
(p.s valida alternativa???)

buongiorno a tutti!!!
vado subito al dunque........
hd 7970 BE lighting a 282 euri......sono molto propenso ad acquistarla....
la consigliate o ormai è ''vecchia''??
mi diverto a fare bench e gioco a 1080p.....
vorrei liquidarla ma come sto constatando non esistono piu fullcover per lei...
grazie
(p.s valida alternativa???)

A quel prezzo è un'ottima scheda.
Alla fine non è vecchia considerando che le "nuove" in realtà montano lo stesso identico chip, se sei un bencher e ti diverti ad occare non te ne pentirai di certo.
Per il WB non saprei dirti :(

ATTENZIONE ATTENZIONE!
i waterblock per gpu sono concepiti per essere montati su vga che seguono il reference design.
se prendi una custom, dovrai per forza di cose prendere un wb universale come questo: EK-VGA Supremacy - Nickel - Universal VGA waterblocks - VGA Blocks - Blocks che non ti permette di dissipare vram, vrm e fasi di alimentazione, che pertanto vanno dissipati passivamente installando un dissipatore su ciscuna e ponendoci accanto una ventola, con una diminuzione significativa delle performance.

- - - Updated - - -
@ixxam

ATTENZIONE ATTENZIONE!
i waterblock per gpu sono concepiti per essere montati su vga che seguono il reference design.
se prendi una custom, dovrai per forza di cose prendere un wb universale come questo: EK-VGA Supremacy - Nickel - Universal VGA waterblocks - VGA Blocks - Blocks che non ti permette di dissipare vram, vrm e fasi di alimentazione, che pertanto vanno dissipati passivamente installando un dissipatore su ciscuna e ponendoci accanto una ventola, con una diminuzione significativa delle performance.

- - - Updated - - -
@ixxam

Dipende anche da che custom prende, perchè in genere si trova il waterblock full cover..

ATTENZIONE ATTENZIONE!

- - - Updated - - -
@ixxam

In realtà non è così.
Per la 7970 lightning c'era un EK full cover (ormai fuori produzione però), poi c'era anche per la asus 7970, c'è per la 780 lighting... ce ne sono :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro