DOMANDA È un problema del monitor? mi affido a voi

Lambe

Nuovo Utente
44
4
Sto usando un tv Samsung 22 pollici come monitor, ma la retroilluminazione è davvero bassa (è già settata al massimo), un po' ci avevo fatto già caso, ma la conferma è arrivata quando ho provato un altro tv/monitor sempre Samsung 22 pollici, nel quale la retroilluminazione è nettamente più alta. Inizialmente ho pensato che fosse dovuto al fatto che uno è solo tv e l'altro è tv/monitor, ma la cosa non mi convince, anche perché tra le opzioni di schermo c'è quella "PC" e "PC DVI", quindi stavo meditando se passare per garanzia o meno, secondo voi è possibile che questo sia un problema? perché pur stando a circa mezzo metro si prova un certo fastidio a leggere...
 

Lambe

Nuovo Utente
44
4
Upp!

- - - Updated - - -

Allego una foto per chiarire al meglio la situation!
P_20160305_122503_1_p.jpg
grazie a tutti!
 

Bart_

Utente Èlite
1,538
215
OS
Windows 10
Sono collegati entrambi alla stessa scheda video? Se si, è un problema del monitor.
Potrebbe anche essere che la modalitá risparmio energetico della tv sia attiva, controlla.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lambe

Lambe

Nuovo Utente
44
4
È collegato ad un notebook, ho già guardato se fosse attiva la modalità risparmio energetico e non è attiva, e comunque anche guardando semplicemente la tv ho notato che è meno retroilluminato rispetto alle alte due Samsung che ho in casa.
Grazie mille per il supporto Bart!
 
  • Mi piace
Reazioni: Bart_

Lambe

Nuovo Utente
44
4
Sì è in garanzia ma siccome non è proprio vicinissimo il negozio dove lo ho acquistato volevo anzitutto sapere se c'era rimedio, onde evitare strane figure :oogle:, secondo per evitarmi un possibile giro a vuoto, pare che non ci sia altra soluzione a quanto pare, sabato vado e faccio sapere!
 
  • Mi piace
Reazioni: Bart_

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili