È possibile riavere la lista argomenti ne "i miei contenuti" invece della cronologia di interventi?

Ciao, mi rivolgo soprattutto ai curatori del sito, tempo fa, accedendo ai contenuti personali, si aveva, come in tutti i forum che frequento, la lista degli argomenti aperti da sé, ora invece appare una lista in ordine cronologico di tutti i singoli interventi fatti per argomento, con il risultato di avere una visione d'insieme piuttosto caotica, almeno a mio parere, per cui diventa assai arduo andare a trovare l'argomento che interesserebbe, peraltro con il rischio, viste le tante pagine, di aprirne uno uguale ad uno già aperto in precedenza.
Chiedo cortesemente almenonuna risposta in merito visto che da molto ne avevo già fatta, forse in una sezione non adeguata (?)...
Grazie.

1,081
282
Hardware Utente
Scheda Audio
Integrated, Trust Avora 2.1 Speaker Set
Alimentatore
Corsair CS550M
Case
Sharkoon M25-W, Black
Periferiche
Tastiera: Klim Chroma Mouse: Klim Skill
Sistema Operativo
Windows
Ciao, mi rivolgo soprattutto ai curatori del sito, tempo fa, accedendo ai contenuti personali, si aveva, come in tutti i forum che frequento, la lista degli argomenti aperti da sé, ora invece appare una lista in ordine cronologico di tutti i singoli interventi fatti per argomento, con il risultato di avere una visione d'insieme piuttosto caotica, almeno a mio parere, per cui diventa assai arduo andare a trovare l'argomento che interesserebbe, peraltro con il rischio, viste le tante pagine, di aprirne uno uguale ad uno già aperto in precedenza.
Chiedo cortesemente almenonuna risposta in merito visto che da molto ne avevo già fatta, forse in una sezione non adeguata (?)...
Grazie.
Basta che vai sul tuo profilo, informazioni personali e clicca su "Trova le discussioni iniziate da nonsolopc".

Spero di esserti stato d'aiuto.

Basta che vai sul tuo profilo, informazioni personali e clicca su "Trova le discussioni iniziate da nonsolopc".

Ciao, innanzitutto grazie per la risposta, seguendo le tue indicazioni sono andato nel profilo cliccando sull'icona ad omino bianco su fondo rosso, poi c'ė la voce "dettagli personali" ("informazioni personali" non lo vedo) ma poi non trovo sinceramente le discussioni iniziate...

1,081
282
Hardware Utente
Scheda Audio
Integrated, Trust Avora 2.1 Speaker Set
Alimentatore
Corsair CS550M
Case
Sharkoon M25-W, Black
Periferiche
Tastiera: Klim Chroma Mouse: Klim Skill
Sistema Operativo
Windows
Ciao, innanzitutto grazie per la risposta, seguendo le tue indicazioni sono andato nel profilo cliccando sull'icona ad omino bianco su fondo rosso, poi c'ė la voce "dettagli personali" ("informazioni personali" non lo vedo) ma poi non trovo sinceramente le discussioni iniziate...
Assicurati di cliccare "La Pagina Del Tuo Profilo", non cliccare sull'avatar. (O come dici tu, l'omino bianco su sfondo rosso)

Mi Piace: Stefano Novelli
168
38
Hardware Utente
CPU
AMD Ryzen 5 1600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
AsRock AB350 Pro4
Hard Disk
SSD: Adata SU900 256 GB | HDD: Seagate Barracuda 1 TB
RAM
16 GB DDR4 CL15 G.Skill TridentZ
Scheda Video
MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G
Monitor
Samsung S22F350
Alimentatore
Corsair TX650M
Case
Azza Titan 240X
Periferiche
Masterizzatore DVD: LG GH24NSD1 | Pannello frontale: Ronsen 525E
Sistema Operativo
Windows 10 Pro
Mi Piace: Max Phoenix

Ciao, scusami, avendomi già ben consigliato in passato, spero possa darmi ancora una volta una piccola dritta...ora che sono state apportate delle modifiche grafiche e non, mi si ripresenta lo stesso problema: come si fa a visualizzare i titoli delle discussioni iniziate e non tutti gli interventi che appaiono andando su "i tuoi contenuti"?
Grazie!