È possibile collegare sub alle Edifier 1280T ?

Simo3D

Utente Attivo
487
39
Salve, sono in procinto di acquistare le 1280T per un problema del mio sistema 2.1 attuale ma il sub che ho si può riciclare (ovvero è in ottimo stato) il sub in questione fa parte del set Trust Titan..
Chiedo a voi se è possibile, anche se so che i bassi delle edifier sono gia abbastanza corposi...

SmartSelect_20181104-225537_Google.jpg

Questi sono i collegamenti del sub.


Nel scrivere mi sono dimenticato di cambiare sezione... Sorry

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

quizface

Utente Èlite
15,400
5,276
Salve, sono in procinto di acquistare le 1280T per un problema del mio sistema 2.1 attuale ma il sub che ho si può riciclare (ovvero è in ottimo stato) il sub in questione fa parte del set Trust Titan..
Chiedo a voi se è possibile, anche se so che i bassi delle edifier sono gia abbastanza corposi...

Visualizza allegato 315546

Questi sono i collegamenti del sub.


Nel scrivere mi sono dimenticato di cambiare sezione... Sorry

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
per il connettore subwoofer devi salire alle Edifier R1850DB
91ZMc8r-0-L._SL1500_.jpg
Post unito automaticamente:

 

Simo3D

Utente Attivo
487
39
per il connettore subwoofer devi salire alle Edifier R1850DB
91ZMc8r-0-L._SL1500_.jpg
Post unito automaticamente:
No perche ho letto un post molto molto vecchio su tom's che e stato fatto però era un sub altrettanto vecchio, se devo acquistare le r1850db costano troppo per me...
Pero ho visto che le edifier r1280t hanno due ingressi uno PC ed uno AUX, avevo pensato se io collego le edifier al pc ed l'entrata del sub con l'uscita delle edifier con un altro cavo RCA 2 x 2 ?



Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

quizface

Utente Èlite
15,400
5,276
No perche ho letto un post molto molto vecchio su tom's che e stato fatto però era un sub altrettanto vecchio, se devo acquistare le r1850db costano troppo per me...
Pero ho visto che le edifier r1280t hanno due ingressi uno PC ed uno AUX, avevo pensato se io collego le edifier al pc ed l'entrata del sub con l'uscita delle edifier con un altro cavo RCA 2 x 2 ?

Come hai detto tu, ha due ingressi, PC e AUX e non ha uscite quindi non puoi collegarci un subwoofer che ha bisogno di una uscita dedicata con frequenze tagliate molto basse
 

Simo3D

Utente Attivo
487
39
Come hai detto tu, ha due ingressi, PC e AUX e non ha uscite quindi non puoi collegarci un subwoofer che ha bisogno di una uscita dedicata con frequenze tagliate molto basse
In effetti hai ragione, pero ha solo un uscita, ovvero quella che va dalla cassa destra alla sinistra ti lascio la foto...
Se li io ci attacco il sub, da quell'uscita con un cavo senza spinotti e con due RCA per l'ingresso del sub ?
1541445289547.jpg

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!