DOMANDA È più veloce oneplus o Honor?

Pubblicità

Lollo_des

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Avrei bisogno di un telefono nuovo. Starei cercando un telefono molto veloce ma anche con una buona batteria ed un reparto fotografico discreto. Poiché non ho un budget molto vasto la mia scelta è ricaduta su oneplus Huawei ed Honor. Per la precisione ho subito pensato al op 6t p20 pro ed il novizio view 20.

Sono entrambi telefoni eccellenti, le differenze secondo me non sono tanto nelle prestazioni o nel comparto fotografico (entrambi eccellenti le prime su entrambi, piccole differenze sulle seconde), ma nel supporto a lungo termine. Se OnePlus sembra più in grado di seguire i suoi dispositivi creando anche ottimizzazioni ad Hoc nel lungo termine (il mio vecchio OnePlus 3 venduto qualche mese fa andava ancora veloce come il primo giorno ed era più veloce e reattivo degli s8 di alcuni amici, rimasti impietriti), diversamente non scommetterei su Honor, che non è famosa nel dare supporto continuativo e veloce ai suoi prodotti.

L'altra enorme differenza è nella personalizzazione Android: se ti piace un'esperienza più scarna e pulita, sulla quale aggiungere tu a tuo piacimento le funzioni e le app che ti interessano, allora OnePlus fa per te; diversamente la EMUI è un'interfaccia ricchissima di funzioni, ma chiaramente deve piacere..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro