Vodafone È peggiorata da voi dopo l'uscita di ho?

Operatori Mobile

Wincent

Ciao a tutti

Ho Vodafone ormai dal 1997,non ho neanche avuto grandissime offerte però non cambio perché alla fine mi sono sempre trovato bene ma ultimamente ho notato un grande calo credo dovuto ad ho, anche voi avete 'problemi' con Vodafone ultimamente? velocità più che dimezzata? Più di qualche volta all'interno la rete neanche c'è in posti dove prima andava benissimo
 
#1

IL TORO

oppure stanno limitando la banda apposta, così quando ti faranno annusare il 5G da 30€ al mese, ci andrai.
ex utente vodafone per 12 anni
dopo una serie di cambi sono finito ad ho mobile, che devo dire funziona abbastanza bene nonostante l'uso intensivo
 
#2

Wincent

Per il 5g c'è tempo, ho mandato varie segnalazioni tramite l'app e mi hanno chiamato, per fare un paragone prima in casa scaricavo a 60 mega, spesso usavo lo smartphone quando dovevo scaricare grandi file dato che ho ADSL 8 mega, così per uppare tante foto su Google foto, ora il la velocità varia da 2 a 8,insomma peggio della ADSL...
Comunque hanno aperto la segnalazione e fatto i controlli e mi hanno detto che per il momento non ci saranno upgrade ma sanno che c'è qualcosa che non va....
 
#3

ppeppe

Utente Èlite
Anche io ex utente vodafone per più di 10 anni...
in casa abbiamo sia ho che illiad ..
Una favola :)
 
#4