€ 299,00 - Console Sony Playstation 4 500GB

Redazione

Redazione
1,180
73
Scopri l'offerta cliccando qui: Console Sony Playstation 4 500GB
sony-ps4.jpg

[h=2]Console Sony Playstation 4 PS4 500GB Jet Black[/h] PlayStation 4 è pensata per i gamer che vogliono intraprendere viaggi incredibili attraverso mondi coinvolgenti ed entrare in una comunità di gioco estremamente attiva. Con una superba selezione di giochi già disponibili e tanti altri in fase di sviluppo, PS4 è il posto migliore per giocare a strepitosi titoli dal successo mondiale e capolavori indie innovativi.
La Playstation 4 ha una grafica incredibilmente realistica e una velocità mozzafiato! Avrai l’accesso diretto alla Playstation Network e a piattaforme mobili che vi forniranno più giochi, demo e miglioramenti dei contenuti e dell’intrattenimento. Il sistema di Playstation 4 ha una capacità di 8 GB, la CPU e GPU, memoria di tipo GDDR5 e il sistema raggiunge una larghezza di banda di 176 GB al secondo. Il controller DualShock 4 ha nuove funzionalità come ad esempio il touch pad sulla parte anteriore per consentire nuove modalità di gioco e il controllo dei menù. C’è stato un miglioramento del materiale dei due stick analogici sulla superfici e il nuovo sensore SIXAXIS aiuta il controller per una implementazione esatta dei vostri comandi. Con la Playstation 4 potrai condividere le tue esperienze di gioco e rimanere in costante contatto con i vostri amici. Caricare le tue sequenze di gioco è facile grazie all’esclusiva “always-on sistema” che garantisce un’ottima compressione del video.
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l’oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l’inserzione.
N.B.: fino ad esaurimento scorte

Scopri l'offerta cliccando qui: Console Sony Playstation 4 500GB


N.B.: Le descrizioni degli articoli sono prese direttamente dai siti delle offerte.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili