€ 26,99 - Batteria esterna 10000mAh Anker per smartphone e tablet

Redazione

Redazione
1,180
73
Scopri l'offerta cliccando qui: Batteria esterna 10000mAh Anker per smartphone e tablet
anker-10000mah.jpg

[h=2]Anker® Astro E3 Batteria Esterna 10000mAh con PowerIQ Caricabatterie Portatile (Caricatore Universale) per caricare Tablet e Smartphone, Gadget Android, iPhone, iPad ed altro.[/h]
  • Il vantaggio Anker®: Uniti ai più di 6 milioni di clienti del marchio di caricatori Nro.1 su Amazon in tutto il mondo.
  • Tecnologia esclusiva PowerIQ™: Riconosce il tuo dispositivo per offrire la carica più veloce possibile sino ad 3A. Circa 1 ora più veloce del caricatore originale del tuo iPhone 6/6 Plus.
  • Capacità Elevata: più di 4 cariche per un iPhone 4 cariche per un Galaxy S4, una carica per quasi tutti i tablet (a seconda della batteria).
  • Ultra Sottile: 1.5cm di spessore. Indicatore di livello di ricarica a 4 LED. Nucleo ai polimeri di litio offre più di 500 cicli di ricarica di vita utile. Entrata massima di 2A, consente tempi di ricarica sino a 6 ore.
  • Contenuto della confezione: batteria esterna Anker Astro E3 di 2da Generazione, cavo micro USB, guida di benvenuto in inglese, garanzia di 18 mesi.
ANKER: Il marchio di caricatori Nro. 1 su Amazon
• Il punteggio di recensioni dei clienti più elevato.
• Uno su tre caricatori venduti globalmente su Amazon è nostro.
• Unisciti ai più di 6 milioni di clienti Anker soddisfatti.
Batteria Esterna Astro E3 di 2da Generazione
Ecco la nuova generazione. L’Astro E3 torna migliorato e più intuitivo che mai.
PowerIQ™. Riconosce il tuo dispositivo. Offre la carica più veloce.
La tecnologia esclusiva di aggiustamento dell’amperaggio PowerIQ™, riconosce il tuo dispositivo e gli offre la carica più veloce. Circa 1 ora più veloce del caricatore originale del tuo iPhone 6/6 Plus.
Sottile, addifabile.
Spessore di 1.5 cm, la batteria più stilosa e sottile della sua categoria. Ora aggiornata con corrente in entrata di 2A, ti offre velocità di auto-ricarica un 25% più veloce (6 ore a 2A) .
Garanzia rinomata
Ad Anker crediamo nei nostri prodotti, perciò li copriamo con una garanzia di 18 mesi e ti andiamo incontro con una assistenza accessibile e amichevole.
Per un uso ottimale
• Usa il cavo Anker in dotazione, il cavo originale del tuo dispositivo oppure un cavo da terze-parti certificato (ad esempio MFi).
• Compatibile con tutti i dispositivi Apple e Android, smartphone, tablet (incluso il Nexus 7) e altri dispositivi USB. iPod nano, iPod Classic, HP TouchPad, LG G2, tablet Asus e alcuni dispositivi GPS e Bluetooth non supportati.

CERTAIN CONTENT THAT APPEARS ON THIS SITE COMES FROM AMAZON SERVICES LLC. THIS CONTENT IS PROVIDED 'AS IS' AND IS SUBJECT TO CHANGE OR REMOVAL AT ANY TIME.

Scopri l'offerta cliccando qui: Batteria esterna 10000mAh Anker per smartphone e tablet
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili