€ 246,90 - Sony HDR-AS100VR Action Cam Bianco

Redazione

Redazione
1,180
73
Scopri l'offerta cliccando qui: Sony HDR-AS100VR Action Cam Bianco
Sony-HDR-AS100VR-Action-Cam-Bianco.jpg

[h=2]Sony HDR-AS100VR Action Cam Bianco[/h]Sony HDR-AS100VR Action Cam Bianco

  • HDR-AS100VR Action Cam con telecomando Live View, custodia impermeabile, stabilizzazione dell’immagine SteadyShot e Wi-Fi
  • Non ti servono custodie grazie al design sottile e impermeabile
  • Tieni traccia delle tue avventure con la sovrapposizione dei dati GPS
  • Stabilizzazione dell’immagine SteadyShot per ridurre la sfocatura
  • Batteria ricaricabile (NP-BX1)
  • Adattatore per cavalletto
  • Custodia impermeabile (SPK-AS2)
Descrizione prodotto
Descrizione
Quando superi i tuoi limiti, la Action Cam AS100V registra ogni tua azione. Grazie al design sottile e impermeabile, è realizzata per dare il massimo all’aperto. La videocamera è in grado di riprendere anche in modalità vivaci o neutrali e di tenere traccia delle tue avventure con la sovrascrittura dei dati GPS per vedere in un attimo tutti i tuoi itinerari.
Panoramica
Se ti stai preparando per la montagna, anche la tua Action Cam è pronta: il design impermeabile è in grado di gestire qualsiasi condizione atmosferica. Inoltre, grazie all’attacco semplice per cavalletto e al peso leggero, la AS100V è perfetta per riprendere tutti i tuoi momenti migliori.
Tieni traccia delle tue avventure con la sovrapposizione dei dati GPS visualizzati su mappa con lettura della velocità su schermo.
SteadyShot consente di effettuare riprese fluide anche in caso di salti o urti. Elimina vibrazioni e movimenti tipici di sport e attività per catturare solo un’azione che sarà un piacere da rivedere con gli amici (l’efficacia della stabilizzazione dell’immagine varia in base alla situazione).
Quando sei al centro dell’azione, il telecomando Live View sul polso ti consente di controllare fino a cinque Action Cam contemporaneamente. Connettiti tramite Wi-Fi per avviare/interrompere la registrazione, accedere alle impostazioni della modalità videocamera e altro ancora.
La AS100V utilizza le nostre più recenti tecnologie di imaging, incluso un nuovo processore BIONZ X e un sensore CMOS Exmor R. Consentono di registrare in Full HD 1080 fino a 50 Mbps in formato XAVC S professionale.
Abbiamo collaborato con gli specialisti delle ottiche ZEISS per creare un obiettivo dalla chiarezza e controllo senza precedenti Con un campo visivo grandangolare da 170°, potrai riprendere tutto ciò che ti interessa in una sola inquadratura.
La Action Cam acquisisce i colori in due modi diversi: vivaci e ricchi i dettagli o in tonalità neutre perfette per l’editing dei filmati. Inoltre, usa i timecode per semplificare la sincronizzazione durante l’editing di scene da più dispositivi.
Caratteristiche
Registra video in qualità professionale XAVC-S 60p (50 Mbps) – Grazie a riprese di qualità professionale XAVC-S con trasferimento dati a bit rate elevato da 50 Mbps, la HDR-AS100V è in grado di catturare azioni rapide con movimenti fluidi dell’immagine. HDR-AS100V supporta anche la registrazione con audio a 24p ad alta velocità a 120 fps e 240 fps. Inoltre, gli utenti possono registrare in formato mp4 video HD, ideale per la condivisione sul Web.
Sensore CMOS Exmor R per splendidi scatti in condizioni di scarsa illuminazione – Sperimenta una sorprendente sensibilità in condizioni di scarsa illuminazione con una purezza dell’immagine migliorata e una grana drasticamente ridotta grazie al sensore CMOS Exmor R di Sony retroilluminato.
Processore BIONZ X – L’eccezionale velocità di registrazione a 50 Mbps abbinata alla stabilizzazione dell’immagine con SteadyShot garantisce azione veloce e movimenti fluidi per riprese HD di alta qualità.
Obiettivo ultragrandangolare Carl Zeiss Vario-Tessar di qualità professionale da 170° – Con un obiettivo ultragrandangolare Carl Zeiss Vario-Tessar, puoi aumentare la prospettiva con un angolo di visione fino a 170°C mentre osservi panorami mozzafiato da terreni impervi, come piste da sci e sentieri di montagna.
La stabilizzazione avanzata dell’immagine si regola in base alle vibrazioni – La funzione di stabilizzazione dell’immagine con SteadyShot consente di ottenere risultati fluidi anche mentre sei in movimento. Con la nuova Action Cam, lo stabilizzatore di immagini compensa alla perfezione ogni minima vibrazione istantanea generalmente causata dal movimento di bicicletta o moto.
Nuovo corpo resistente agli spruzzi con montaggio per cavalletto – La HDR-AS100V è stata realizzata con una nuovissima struttura resistente agli spruzzi (classe IPX4). Divertiti a usare la Action Cam in tutta spensieratezza anche senza la custodia3 fornita in dotazione: pioggia o schizzi non sono più un problema. Grazie alla vite di montaggio per cavalletto universale fissata sul corpo della Action Cam, puoi fissare la fotocamera direttamente al cavalletto. La funzione di stabilizzazione dell’immagine con SteadyShot consente di ottenere risultati fluidi anche mentre sei in movimento. Con la nuova Action Cam, lo stabilizzatore di immagini compensa alla perfezione ogni minima vibrazione istantanea generalmente causata dal movimento di bicicletta o moto.
Individua la posizione e visualizza la telemetria con il GPS integrato – Il GPS integrato può essere combinato al software PlayMemories Home pre-installato per visualizzare e condividere video in modo semplice e divertente. Le informazioni su posizione, percorso e velocità sono preziose per analizzare al meglio le tue prestazioni, che possono essere registrate e visualizzate sul video.
Cattura istantanee ad alta qualità fino a 13,5 megapixel in modalità foto – Attiva la modalità immagine fissa sulla HDR-AS100V e cattura splendide istantanee in alta qualità fino a 13,5 MP con il solo tocco di un pulsante.
Compatibilità con Memory Stick Micro e Micro SD/SDHC – Memoria espandibile con slot per schede Memory Stick Micro e Micro SD/SDHC.
Uscita HDMI per un facile trasferimento file – Grazie all’uscita HDMI, potrai condividere i tuoi video registrati con la HDR-AS100V di Sony con amici e familiari su HDTV (il cavo HDMI richiesto deve essere acquistato separatamente).
Visualizzazione e controllo tramite smartphone/telecomando Live View – Trasforma smartphone e tablet compatibili in dispositivi di controllo da remoto grazie alla tecnologia Wi-Fi con NFC (Near Field Communication) One touch. Gli utenti possono ora controllare fino a 5 Action Cam (HDR-AS100V) contemporaneamente utilizzando il telecomando opzionale Live View.
Microfono stereo integrato, registrazioni ottimali – Il microfono stereo integrato consente di catturare gli emozionanti suoni della tua avventura.
Contenuto della confezione
Cavo di alimentazione c.a., Telecomando da polso RMLVR1, Batterie AA (per telecomando), Istruzioni per l’uso, Guida rapida, Scheda garanzia, Panno per pulizia, Strumento per rimuovere la griglia altoparlante
NB: OFFERTA A TEMPO!

CERTAIN CONTENT THAT APPEARS ON THIS SITE COMES FROM AMAZON SERVICES LLC. THIS CONTENT IS PROVIDED 'AS IS' AND IS SUBJECT TO CHANGE OR REMOVAL AT ANY TIME.

Scopri l'offerta cliccando qui: Sony HDR-AS100VR Action Cam Bianco


N.B.: Le descrizioni degli articoli sono prese direttamente dai siti delle offerte.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili