è vero che la stampante si rovina se si stampa fronte retro?

Salomod

Nuovo Utente
1
0
ciao a tutti.
chi mi ha venduto la nuova multifunzione in ufficio (una epson) mi ha detto che la stampante si rovina se si stampa fronte retro perchè il toner che è già stato fissato si surriscalda, e si attacca ai rulli rovinandoli.

Poichè io riciclo le "stampe errate" per fare stampe di contollo o per uso interno e non avendo mai sentito dire nulla del genere chiedo a Voi se sapete darmi indicazioni in merito...

Ringrazio chiunque sia così cortese da rispondermi :)
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
ciao a tutti.
chi mi ha venduto la nuova multifunzione in ufficio (una epson) mi ha detto che la stampante si rovina se si stampa fronte retro perchè il toner che è già stato fissato si surriscalda, e si attacca ai rulli rovinandoli.

Poichè io riciclo le "stampe errate" per fare stampe di contollo o per uso interno e non avendo mai sentito dire nulla del genere chiedo a Voi se sapete darmi indicazioni in merito...

Ringrazio chiunque sia così cortese da rispondermi :)

Una vera bufala ... il toner è fissato allo stesso modo anche in quelle che fanno il fronte-retro automaticamente percui chi ti ha venduto la multifunzione o ne capisce nulla o ha secondi fini ... abbastanza chiari. Venderti una multifunzione fronte-retro.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!