PROBLEMA è possibile visualizzare rivista digitale anche off line?

Dingo972

Nuovo Utente
7
0
Ciao a tutti, sono abbonato ad una rivista digitale che mi permette solamente la consultazione "on Line" della rivista ma non mi permette di salvarla sul Tablet.
Ho chiesto alla redazione spiegazioni e mi ha confermato che è possibile solamente la consultazione on Line oppure stampare le pagine di ciò che interessa direttamente dalla stampante di casa.
Capisco che sarà questione di marcheting ma non lo trovo giusto, specialmente per me che viaggio in rete a consumo mentre, potrei salvare il tutto per una in una mia biblioteca personale e consultare anche off line la rivista in ogni circostanza.

Domando a voi, esiste un programma che mi permette di salvare la rivista in modo che la possa consultare a mio piacere?
Grazie
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Ciao a tutti, sono abbonato ad una rivista digitale che mi permette solamente la consultazione "on Line" della rivista ma non mi permette di salvarla sul Tablet.
Ho chiesto alla redazione spiegazioni e mi ha confermato che è possibile solamente la consultazione on Line oppure stampare le pagine di ciò che interessa direttamente dalla stampante di casa.
Capisco che sarà questione di marcheting ma non lo trovo giusto, specialmente per me che viaggio in rete a consumo mentre, potrei salvare il tutto per una in una mia biblioteca personale e consultare anche off line la rivista in ogni circostanza.

Domando a voi, esiste un programma che mi permette di salvare la rivista in modo che la possa consultare a mio piacere?
Grazie

semplice stampa il pdf poi con calibre lo converti in ebook
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Grazie mille. . .

effettivamente mi sono spiegato male... puoi salvare il file facendo una stampa in pdf da chrome è possibile farlo oppure ti installi una stampante pdf tipo pdf24 stampi questo pdf dopo di che lo puoi convertire con calibre in ebook o formato digerito dal tablet
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!