Sitecom Italia
Reazioni
62

Iscritto dal
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • A me serve sapere se me lo cambiano dato che ancora in garanzia, mi si accendono tutte le luci, e non mi naviga più.
    Fatti tutti i reset possibili ma non va.. Come posso fare ?
    Salve io ho un problema con il mio modem... Sto contattando la sitecom al numero 8955698777 quello che ti da sul sito, ma non mi fa chiamare ne da cellulare ne da fisso. Ho mandato gia 2 mail ma mi rispondono con un link per aggiornamenti..che a me non servono
    Ho il router Sitecom N300 nonostante le guide che ho utuilizzato non apre le porte per Bit Torrent. Come devo fare? Grazie per l' aiuto.
    salve,
    ho comprato un wifi router 5 N600 da collegare al router pirelli fornitomi da tiscali al fine di creare un access point wireless in casa. tutto bene per quanto riguarda la crazione della rete wifi ma non riesco assolutamente a
    impostare l'accesso ad emule ed avere un id alto come in precedenza...come devo fare??
    memo39,
    Salve, ho comprato da poco un SITECOM WI-FI EXTENDER N300 (WLX-2001 V1001), e siccome mi dava alcuni problemi nel riconoscimento da parte del mio pc, ho cercato sul Vs. sito qualche aggiornamento, e ho scaricato il firmware [WLX-2000 Firmware 1.09 v1] e lo installato sul mio extender, a procedura completata, non viene più riconosciuto tramite porta ethernet e non mi fa entrare più nell'iterfaccia, dopo ricerche finalmente credo di aver capito che vi era un'altra versione dello stesso extender n300 con firmware diverso credo [WLX-2001 Firmware 1.09 V1] , come faccio a ripristinare il firmware adatto, dato che non riesco più ad entrare nell'intefaccia del programma di configurazione?
    Grazie in aticipo per un Vs. suggerimento.
    Salve, sono nuova e poco pratica e nn so neanche se scrivo nel posto giusto! ma bisognosa di aiuto provo. Ho comprato un SITECOM WLM-2500 v1 001.
    la connessione è molto lenta. chiamo Infostrada pensando che il problema fosse loro, invece mi dicono di cambiare l'impotastazione del madem da PPPO a PPPOA.
    cerco e provo ma non vedo la possibilità di fare questo cambiamento. Mi potete aiutare o devo riportare il modem indietro????????
    Grazieeeeeeeeeeee
    Salve, ho appena comprato un modem sitecom adsl+2 DC227, seguendo tutti i vostri consigli trovati sul forum per aprire le porte del modem non mi va come dovrebbe... vorrei sapere qual'e il problema.

    Grazie in anticipo
    Salve, avrei problemi con un modem router WLM-2500 v1: utilizzato per circa 2 mesi presso la mia abitazione, sono passato ad un modem sempre sitecom WLM-3500 v2 ed ho così deciso di cedere il precedente a mio zio.
    Purtroppo però, al momento di porre fine al processo di Wizard, appare il seguente messaggio: "Default route already exist!"
    Ho già resettato un paio di volte il modem, ma l'esito è lo stesso di cui sopra. Riportandolo alla mia abitazione, non dà alcun tipo di problemi e mi permette la connessione.

    Saprebbe fornirmi l'aiuto necessario per poter risolvere il problema?
    Grazie, Enrico
    buongiorno scusate è la prima volta che scrivo nel blog forum scusate ancora ok.
    Ho un problemino con un sitecom nuovo appena comprato sono riuscito a fare l'installazione ma connettendomi alla rete wi fi mi esce un triangolino giallo accesso limitato wpa2 ho messo il codice e il gioco e fatto è così oppure o sbabliato qualche cosa? chi mi aiuta sto' impazzendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Salve ho acquistato modem DC-227 ed il router WL-370, presuppongo che i due interfaccino.
    Ho provato a configurare il modem nella modalità italiano e Wizard, ma on riesco a navigare su internet; sicuramente sbaglio
    qualche passaggio. (linea ADSL Teletu).
    Qualcuno mi può aitaure?
    Grazie.
    Salve ho acquistato ieri il modem DC-227 ma non c' è verso di entrare nella sua scheda di configurazione ho fatto tutto ciò che dice il manuale e cioe selezionato ottieni ndirizzi DNS DHCP in automatico riavvio PC ma niente internet non va ma quel che è peggio ne digitando l'indirizzo 10.0.0.1, poi provo 192.168.01, provo anche 10.0.0.100, niente da fare non si apre nessuna pagina , in tutti i casi mi dice indirizzo non valido.
    Premetto anche che lo provato su 3 PC diversi.
    Qualcuno mi può aitaure?
    Grazie in anticipo.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...