Skills07
Reazioni
11,489

Iscritto dal
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Buonasera vorrei qualche consiglio su una gpu o qualche pezzo che da migliorare non troppo costa che va bene con le mie specifiche.
    -cpu i5 11400
    -scheda madre gigabyte H510M H
    -ram crucial 1×8GB 2666MHz CL19
    -ssd SAMSUNG 860 EVO 500 GB
    Grazie in anticipo e scusa per il disturbo
    Ciao, ho acquistato il iPhone 13 e devo comprare il caricatore xche non ho uno con la type-c, quale mi consigli?(magari anche link x amazon), il magsafe danneggia la batteria? o e uguale ala carica normale? magari un link con una magsafe e caricatore max 50 euro. Grazie in anticipo
    Ciao scusami... Per upgrade di ram di un portatile da 1x8 a 2x8 Devo solo contate gli MHz? Oppure vanno in conflitto se Hanno dei dettagli diversi?

    Tipo il portatile ha 1x8 3200mhz

    Se Compro un banco 1x8 da 3200mhz di qualsiasi Marca va bene?
    Skills07
    Skills07
    Sarebbe meglio prendere la stessa ram. O se non la trovi togliere quella che ha su e prendere due banchi identici
    Hey ho visto che hai consigliato l'HP pavilion con Ryzen 5 5500u invece dell'hp 255 g8 sempre con Ryzen 5500u. Come Mai?
    Skills07
    Skills07
    Il pavilion ha materiali leggermente migliori
    F
    FEATHERGLOOM
    Ne é apparso un'altro... Lenovo v15 sempre con 5500u.. che ne pensi?
    Skills07
    Skills07
    oggi trovi il lenovo ideapad 3 in offerta qui
    Ho avuto un problema al vecchio pc.. ti ho postato video sul post del nuovo pc. Scusa il disturbo ma non so a chi chiedere aiuto..
    CASE: Corsair 4000D
    MOBO: Asus TUF gaming B660M-PLUS
    PSU: Focus GX-550 80plus
    DISSI: Noctua NH-U12S redux
    RAM: Kingston FURY Renegade RGB 16GB (2x8GB) 3600MHz DDR4
    SSD1: Samsung MZ-V7S1T0 970 EVO Plus
    SSD2: Crucial MX500 1TB
    GPU: MSI GeForce RTX 3060 GAMING Z TRIO 12 GB
    CPU: Intel Core i5-12400F

    C'è qualche incompatibilità in questa configurazione?
    Skills07
    Skills07
    è scarsa rispetto a quella che ti ho fatto, molto + scarsa
    ciao ho bisogno del tuo aiuto!! Sulla scheda madre di è acceso il led CPU, non c'è nessun segnale video, ho provato a cambiare RAM, alimentatore ma niente, CPU provata su un altro pc e funziona perfettamente. A questo punto mi viene in mente solo la scheda madre, è possibile che sia quella?? grazie in anticipo
    Buonasera volevo chiederti un informazione riguardo l'aggiornamento del bios della mia scheda madre aorus ultra gaming x470 di gigabyte,vorrei aggiornare il bios alle ultime versioni ho la f62d devo passare alla f62 poi alle altre? mi conviene aggiornare?sapendo che l'ultima versione risolve anche problemi di stuttering delle cpu amd con windows 11.
    Grazie
    Skills07
    Skills07
    Ciao ti conviene arrivare fino all'ultima versione del bios
    A
    andros161088
    Grazie ancora quindi non sono versioni beta del bios le ultime?
    Skills07
    Skills07
    Skills07
    riesco a vedere solo la build del sito nzxt. E ti direi di lasciar stare anche il case scelto è un forno. Quanto budget hai da spendere?
    B
    Biancoblu85
    Grazie per la risposta, più o meno 2500, per il 2k, ho già il monitor. Questa è l altra

    Allegati

    • 2392987.pdf
      256.2 KB · Visualizzazioni: 107
    Skills07
    Skills07
    ha piu senso questo modello che ti costa pure meno, e ha un 12700 e non un 12600
    Buonasera, ho problemi col modem Fastweb e siccome non riesco a risolverli volevo chiederti: con un massimo di €90 (lo so, con €150 potrei prendere un Fritzbox ma purtroppo non mi è possibile), quale modem con VoiP potrei prendere? Su internet vedo tanti TpLink e anche se uso un ripetitore di questa marca e non mi ha dato mai problemi, non so se per i modem possa essere lo stesso. Cosa mi consigli? Grazie in anticipo
    Skills07
    Skills07
    Ciao i tplink sono pessimi. Così come netgear
    ciao, hai risposto alla mia discussione (che però è stata chiusa per essere spostata) "sei sicuro di non essere in bottleneck?" come faccio a capire se sono in bottleneck e se lo sono come risolvo?
    Skills07
    Skills07
    Basta vedere con msi afterburner e rivatuner che tu non abbia la cpu al 100% quando giochi
    Ciao, scusa se ti disturbo in privato
    Mi potresti dare un parere su questi due monitor FreeSync in quando dovrebbe finalmente arrivarmi una AMD 6700.
    Max 28,5 cm di profondità
    AOC AGON AG273QXP ( 370 Euro ) profondità della base, 26,7 cm ( proprio ai limiti della misura disponibile della scrivania )
    SAMSUNG ODISSEY G5 S27AG502 ( 399 Euro ) profondità della base, 24,7 cm.
    Grazie anticipatamente e ciao!
    Mursey
    Mursey
    Solo una nota, qui non sei in privato.
    Skills07
    Skills07
    Ciao questa è la mia bacheca ma non è un problema, tra i due monitor ti consiglio: aoc agon Samsung purtroppo fa prodotti ancora acerbi e non al livello della concorrenza se non con alcuni modelli molto costosi
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...