Moffetta88
Reazioni
12,924

Iscritto dal
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • PER FAVORE VORREI CHIEDERE UN'INFORMAZIONE avevo acquistato a gennaio 2022 un computer assemblato da un negozio con una scheda madre asus Rog maximus XIII Hero e processore Intel 11700 purtroppo ho avuto problemi con la scheda madre perchè dava errori del bios quindi ora la stanno sostituendo e hanno montato una gigabyte Z590 Aorus Ultra, mi saprebbe dire se sono dello stesso livello ? la asus era un top di gamma
    Moffetta88
    Moffetta88
    Buondì, si possono tranquillamente equiparare. Entrambe eccessive se non viene fatto overclock :) Entrambe Pcie4.0
    si ma man non voglio fare il paladino della giustizia, ma qua cè la gente che lucra sopra sta cosa e scamma! canali youtube che chiedono 150€ per risolvere il problema quando è un semplice bug
    1696515717280.png
    "I nostri sistemi hanno trovato un traffico insolito proveniente dalla rete del tuo pc" mi è comparso solo 1 volta sul telefono mentre navigavo su chrome pochi minuti fa, cosa faccio, devo preoccuparmi?
    Moffetta88
    Moffetta88
    Potrebbe trattarsi tranquillamente di una notifica malevola da parte di chrome. Capita infatti che potresti aver attivato le notifiche di vari siti. Segui questo link di Google per controllare quali siti hai abilitato a mandarti notifiche
    Ho un problema con i giochi trasferiti da Ps4 a Ps5. Ho inizialmente crato un nuovo profilo utente all'acquisto della Ps5 successivamente volevo trasferire i giochi che avevo nella 4, allora sono entrata con l'account della 4 nella 5 ma una volta trasferiti i giochi e i dati sul gioco nella 5 compare un lucchetto e mi porta al riacquisto del prodotto e nn mi permette di giocarci
    Perchè con il mio vecchio computer non è mai successo niente del genere (ASUS MOTHERBOARD P5KPL-AM SE) Non ho mai cambiato la pila tampone per 10 anni e staccavo sempre tutte le spine di corrente Non riesco a capire ?
    Moffetta88
    Moffetta88
    magari era solo migliore la pila e molto vecchio il pc ( quindi meno componenti "vive" ). Ogni volta che ri-attacchi la corrente mandi uno spike alle componenti, rischiando di far saltare qualche condensatore. Se hai avuto una pessima abitudine per 10 anni e non è mai successo niente non vuol dire che va bene!
    Pazzofurioso
    Pazzofurioso
    Non ho capito, se premo l'interruttore su on e poi off cosa cambia?
    Moffetta88
    Moffetta88
    @Pazzofurioso cambia che i condensatori si scaricano completamente e la cosa non va bene.
    Salve ho un computer con scheda madre ASUS Rog maximus XIII HERO quando non utilizzo il computer stacco sempre tutto la ciabatta e la spina dalla corrente. Ho messo una nuova batteria tampone il 17 novembre 2022 e ora sono da due tre giorni che si è ripresentato lo stesso problema, allego foto
    DSCN3741.JPG DSCN3742.JPG DSCN3748.JPG
    Moffetta88
    Moffetta88
    Come ti ho scritto nel topic, staccare la spina sempre è SBAGLIATO, e se lo hai sempre fatto, beh, hai SEMPRE SBAGLIATO.
    Cambia la pila bottone e non con una cinese ( prendi una duracell ) e non scollegare più il pc dalla corrennte se non per eventi importanti, come temporali e vacanze prolungate fuori casa
    Lucass_
    Lucass_
    Ti chiederei consiglio qui per il medesimo motivo, purtroppo mi madre mi ha costretto a inserire uno stacco di corrente tramite tasto al mio pc da Gaming, (in bio) purtroppo sono 5 mesi che non posso usarlo perché la scheda madre è saltata (confermato da assistenza per pc) può essere lo stacco della corrente ad ogni fine utilizzo?
    Moffetta88
    Moffetta88
    @Lucass_ molto probabile! spiegale che il pc collegato a corrente consumerà sì e no 1€ ogni 3/4 mesi... in compenso ti è costata una scheda madre
    • Mi piace
    Reazioni: Lucass_
    ciao ho scritto un post sulla sezione altri hardware ma forse ho sbagliato sezione...visto che riguarda il gaming con steam link...posso trasferire il post secondo te?
    Ciao ho una tastiera gaming logitech g pro tkl e non riesco a fare il punto interrogativo in nessun layout. Come si fa?
    Moffetta88
    Moffetta88
    ti ho riaperto il topic
    Mursey
    Mursey
    Comunque quella discussione non era tua e lo è diventata col tempo...
    8
    888paulinho888
    Beh prima di aprire un nuovo Topic tendenzialmente cerco se c'è qualcosa di simile per evitare di fare perdere tempo alle persone...
    Buongiorno sono Laura avrei bisogno di chiedere alcune cose Come posso fare per inviarle un messaggio privato?
    Moffetta88
    Moffetta88
    Ecco il motivo per cui non puoi ancora mandare messaggi privati ^__^
    • Mi piace
    Reazioni: Mursey
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...