crimescene
Reazioni
31,721

Iscritto dal
Ultima volta visto
mentre guardava gli ultimi contenuti

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Ciao Crime, ho tutto l'occorrente per montare la mia configurazione manca solo l VGA che ho ordinato su Miopc. Hai avuto rapporti personali con questo sito o conosci qualcuno a cui sia nadata male. Sono difficili da contattare e la scheda da me scelta ora risulta in riordino e mi hanno riferito che sarà spedita in 10/15 gg. C'è da fidarsi?Scheda già pagata ovviamente.
    crimescene
    crimescene
    non possiamo dare pareri su negozi on line purtroppo non conosco il sito, e onestamente per una scheda grafica io avrei scelto diversamente, mi domando perchè rischiare i propri soldi per risparmiare poi poche decine di euro e non avere nessunissima garanzia, hai fatto una pessima scelta secondo me
    • Mi piace
    Reazioni: piff91
    Ciao,
    Sono il ragazzo che hai aiutato per la build, oggi acquisto questi due, se vuoi mandarmi i refferal:
    Il dissipatore è del modello che mi avevi consigliato ma senza rgb
    Dissipatore
    MOBO
    Crime siccome ho visto su amazon fortissimi sconti pre black friday tra Asus TUF OC, MSI Gaming X Trio e Zotac Trinity cosa prenderesti? Parliamo sempre di 3080 12gb ovviamente
    Sxusa il disturbo ma possibile mai abbia sto prezzo?! A sto punto conviene prenderla?!

    https://www.b pm-power.com/it/online/componenti-pc/schede-video/scheda-nvidia-asus-tuf-b1702404
    crimescene
    crimescene
    questa è las bacheca non è un grandissimo prezzo se ti serve per giocare io non prenderei mai una 3090
    Riguardo al monitor è un g27cq4 della msi 165hz 2k (comunque scusa se soammo sta discussione ma sono davvero annoiato e mi piace parlare di ste cose)
    Ciao crimescene, ho letto con moltissima delusione la tua recensione sul TOBII. Sono un disabile totale motorio e quindi riesco ad utilizzare il computer unicamente tramite programma vocale. Vorrei poter parlare con te proprio di questo, non essendo un utente attivo, come potrei contattarti direttamente?
    Grazie per una tua eventuale risposta.
    cippolippo59@gmail.com
    Ciao, sono un nuovo utente e vorrei chiederti aiuto per quanto riguarda Steam. Allora, io è da un'anno che uso Steam più o meno e per un periodo lungo l'avevo disinstallato; ieri lo installato di nuovo, dopo tanto tempo, e mi si presenta un'errore che dice che non posso connettermi alla rete dei miei amici e di conseguenza posso giocare solo offline. Grazie in anticipo
    Ciao, ho visto che hai una buona conoscenza di monitor, riusciresti a dare un tuo consiglio nel post che ho creato per monitor da utilizzare su Ps5 in competitivo? Grazie
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...