SiRiO
Reazioni
12,310

Iscritto dal
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

    • Mi piace
    Reazioni: SiRiO
    SiRiO
    SiRiO
    football manager è un gioco leggero ce la fa senza problemi pure la GPU integrata del 5600g, per altri giochi è da controllare, i giochi sono molto variabili come "difficoltà" d'elaborazione
    il problema d'assemblare un pc oggi è la poca disponibilità di schede video della fascia media
    SiRiO
    SiRiO
    un pc prezzato dai 1.400€ a 1.100€ che lo mettono a 504€+ 34€ di spese di spedizione certo che conviene, non c'è nemmeno da chiederlo, ma a dirla tutto suppongo sia un errore di prezzatura da parte di quel venditore, fossi in te intanto proverei a comprarlo, al massimo il venditore annullerà e ti torneranno i soldi.
    a quel prezzo è regalato.
    Y
    Yooh
    Stavo pensando il perchè costava 500 se non per errore di prezzatura. Magari roba usata. Sono paranoico :/
    SiRiO
    SiRiO
    viene spedto dalla Lituania. per me non lo spediscono per il prezzo troppo basso per errore, anche se è molto strano ora sta a 522€ quindi hanno aggiornato il prezzo.
    in ogni caso sei protetto dalla garanzia amazon A-Z
    ti scrivo qua perchè non posso mandarti pm, seguendo il tuo post sui preasseamblati actina ho acquistato iil terzo della lista nel momento che è arrivato al prezzo piu basso,ti volevo ringraziare, inoltre se vuoi aggiornare la descrizione le componenti sono diverse dall'annuncio, la mobo è una asrock b460m pro4 e la scheda video è sempre una pny ma è una dual fan invece che single fan, il resto invece è giusto.

    Allegati

    • spec.png
      spec.png
      31.3 KB · Visualizzazioni: 3,742
    • Mi piace
    Reazioni: SiRiO
    SiRiO
    SiRiO
    ottimo, quindi componentiscta migliore di quello indicato, nota, entra nel bios e attiva XMP alle ram, ci hanno messo tanto impegno quelli di actina per fare un preassemblato decente e poi non attivano xmp , trigghero!!!
    ciao sirio posso chiederti un aiuto?
    SiRiO
    SiRiO
    ciao, si, ma apri un post pubblico e poi mandami il link al post rispondendo qui sotto a questo messaggio, saluti.
    bennyrusso87
    bennyrusso87
    • Mi piace
    Reazioni: SiRiO
    Ciao Sirio, scusa per il disturbo ho due discussioni in corso e un amico iscritto al forum mi ha detto di scrivere a te che lo hai aiutato a risolvere parecchie cose. Grazie!
    ti linko le discussioni
    P
    PeterSVG
    SiRiO
    SiRiO
    ok, ti rispondo sui topic
    ciao Sirio, poichè ho pochi messaggi (nonostante sia iscritta dal 2011) non posso mandarti mp, posso disturbarti, se vuoi e puoi, e chiederti una info sul reply che hai fatto al mio post? ti ringrazio anticipatamente, grazie mille!

    • Mi piace
    Reazioni: SiRiO
    SiRiO
    SiRiO
    ok, ti ho risposto!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...