EmanueleC
Reazioni
1,840

Iscritto dal
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Ciao, ho installato Easy Effects, ma sai perchè applica modifiche solo per gli speaker?, Tengo collegato le cuffie ma il programma sembra non rilevarle, ho lasciato gli screenshot nel post, perchè in alternative, c'è la scheda dei dispositivi in ingresso (microfono) e poi c'è la scheda Pipewire, li non mi fa modificare nulla anche se li le impostazioni sono messe bene, tipo c'è la frequenza di campionamento a 48000Hz
    BigIssue
    BigIssue
    In pratica avvio sempre in background l'applicazione chatbot senza grafica.
    Posso lavorare solo con una applicazione alla volta nativamente nel sistema operativo.
    Posso utilizzare solo le funzioni messe a disposizione dal sistema operativo come file explorer, il start, il cerca.
    Quindi aprendo esplora risorse,per intederci devo avere la possibilità di chattare con un assistente virtuale.
    BigIssue
    BigIssue
    "Tra il titolo e la descrizione nel post, non riesco a capire cosa vorresti fare e cosa ti serve." provare a vedere se si poteva personalizzare esplora risorse in quel modo. Ho pensato che il posto in cui potesse stare sempre attivo un assistente chatbot fosse nell'esplora risorse.
    Mursey
    Mursey
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...