Zabu
Reazioni
87

Iscritto dal
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Il regolamento è da rivedere, quello delle firme compreso... Stay tuned.
    Personalmente se sono sotto spoiler manco guardo la dimensione delle immagini, io stesso spesso "abuso" con certe firme :) ...
    PS: come son finito sulla tua bacheca ? ... Boh :lol: ...
    Non ho avuto problemi di firma per BF3, solo che mi sono trovato la firma cancellata dopo che già tu me l'avevi modificata tempo fa (avevo un'immagine animata, mea culpa), poi oggi mi hanno cancellato anche il rimanente della firma ed io ho pensato che fosse per il peso (tra l'altro credevo che il vincolo del peso dell'immagine ci fosse solo quando la uppo direttamente sul sito di tom, mi pareva che fosse così... ma probabilmente ricordo male)... tutto il resto era solo per informazione, grazie mille per le info
    I limiti di peso valgono anche sotto spoiler per le immagini. E' però possibile tramite lo spoiler "aggirare" il limite delle righe di testo che da regolamento è sempre stato 4, ma che in realtà io faccio sempre correre fino anche a 6-7 se non si tratta di una firma da nabbone in stile "quanto è figo il mio computer".. :asd:
    Come mai Zabu me lo chiedi? Sò che in questo periodo ci hanno segnalato un camion di firme di players di BF3.. avevano tutti un'immagine pesantissima che rallentava la navigazione.. tipo in una pagina di conversazione di BF3 c'erano almeno 4-5 con firma simile fuori norma.. per gli utenti con linee lente è un problema..

    Ciao Lido
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...