Skills07
Reazioni
11,432

Iscritto dal
Ultima volta visto
mentre guardava gli ultimi contenuti

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Buongiorno @Skills07 ho preso il legion e un hd mv2. Ho 10 giorni per riportarlo indietro e volevo sapere se posso provarlo mettendo gia il mv(che sarà il 2 hd) o no perche in caso non va basta togliere l mv o devo fare altro? Poi il commesso mi ha detto di eliminare il kis che ho(scade ad agosto) per via della situazione che c'è Cosa mi condiglia per entrambe le code? Buongiorno
    Skills07
    Skills07
    non ho capito niente di quello che hai detto.
    Puoi riscrivere?
    Ciao Skills ho assemblato questo pc da gaming
    -Crucial Ballistix 3600mhz
    -ASUS TUF Gaming B660M-PLUS D4
    -Intel Core i5-12400F
    -Samsung Memorie MZ-V7S1T0 970 EVO PLUS
    -Seasonic FOCUS GX-650 (consigliato da te)
    -Nvidia gigabyte 970
    Volevo cambiare scheda video, cosa mi consigli ?
    Skills07
    Skills07
    budget da spendere???
    C
    campana22
    Non so volevo aspettare appunto che i prezzi scendessero un po' puntavo piu su una 3060 ti oppure una 3070ti pero appunto i prezzi sono altissimi al momento
    Ciao Skills, ho visto che hai partecipato a diversi thread riguardo i monitor e sei riuscito ad aiutare molte persone. Volevo chiederti un consiglio per un monitor da utilizzare con il mio MacBook M1 normale. Utilizzo principalmente di web designing, gaming molto casual e intrattenimento ogni tanto. Budget attorno ai 500€, anche se è un po' sopra non importa perché in caso aspetto qualche price drop. Grazie mille!
    Skills07
    Skills07
    Ciao senza pensarci troppo per me puoi andare sul 4k essendo su macOS. Prendi questo asus tuf 2k
    Ciao Skills, ho visto che hai risposto su diverse discussione che riguardavano monitor. Io ne sto cercando uno 21:9 da affiancare al nuovo MacBook PRO M1PRO, mi sapresti consigliare qualcosa? Grazie
    Skills07
    Skills07
    Ciao budget da spendere??
    ciao Skils, mi avevi consigliato il Seasonic FOCUS GX-850 x alimentare 4 schede ma la confezione dell'alimentatore porta solo 3 cavi PCIe. Ho provato con uno splitter, ma l'alim. non ce la fa, anche se è strano visto che 3 schede mi danno al muro 440 watt e la 4^ ha gli stessi consumi delle altre quindi inferiore a 150 watt compreso i riser! Come posso ovviare?!
    Ciao scusa il disturbo, ho visto che stai consigliando il case 4000d, adesso e scontata la 5000D su amazon, ma ha solo 2 ventole..aggiungere altre ventole magari con rgb quanto mi costerebbe?Grazie mille
    ScleptzeR
    ScleptzeR
    ho letto recensioni buoni su youtube anche x questi 2 che sono a meta prezzo. cosa ne pensi? vale la pena spendere 100 euro o puo andare bene uno di questi? x piacere linkami uno cosi lo prendo subito. sudotack st810 in offerta a 50.99, razen seiren mini in offerta a 49.17 grazie mille
    Skills07
    Skills07
    prendi questo qui
    ScleptzeR
    ScleptzeR
    preso. grazie
    Ciao scusami il disturbo, ho visto che hai risposto ad un thread simile al mio, potresti darmi una mano per favore?
    Ciao stavo cercando sul forum un monitor per la mia ps5 e ho visto che rispondi a tutti dando consigli.
    Mi puoi consigliare un monitir 24" per ps5 ? grazie mille
    ciao scusa il disturbo ho aperto una discussione potresti dare un occhio?
    Ciao,ho visto che hai risposto al mio quesito sul notebook hp.. non riesco a risponderti su quel thread perché mi dice che non ho i permessi,grazie
    Ciao scusami per il disturbo, ho seguito una tua configurazione che hai dato ad un utente, simile alla mia, ho un problema ed ho aperto una discussione potresti dare un occhio cortesemente? grazie mille !

  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...