Moffetta88
Reazioni
12,882

Iscritto dal
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Scusa ma non comprendo la decisione di chiudere il thread "Super Action Set" ? Ho visto anche io che la domanda era del 2017 ma che colpa ne ho se nessuno ha risposto prima ? Rispondo con la speranza di approfondire, e mi si parla di necroposting ? Se la domanda era troppo datata tanto valeva chiuderla dopo un anno che nessuno rispondeva, non quando finalmente arriva qualcuno con una risposta pertinente ?‍♂️
    Moffetta88
    Moffetta88
    3.9 Controlla sempre la data di creazione del topic e dell’ultima risposta prima di riaprire una discussione morta da mesi (necroposting). Non è considerato necroposting scrivere in topic di guide, release, discussioni considerabili “attuali” e annunci pubblicitari di partner.
    Semplicemente ho fatto rispettare il regolamento ^__^
    Non vengono chiuse perchè si spera nel buon senso delle persone.
    Shadar92
    Shadar92
    Da questo punto di vista è ineccepibile, perfettamente in linea col regolamento ✅ Però come vedi cercando info in rete son finito su questo forum e su questo thread nonostante fosse vecchio di anni e contenesse solo una domanda senza risposta, perciò ho pensato che aggiungere dettagli potesse risultare comunque utile nel caso qualcuno in futuro fosse alla ricerca (come lo ero io) di info a riguardo, tutto qui ??
    Piccola domanda, esiste un sito dove inserire le proprie componenti del PC e vedere le statistiche in base a giochi selezionati, una sorta di test benchmark online ?
    Faccio seguito a questo TD ; volevo offrirti il caffè comprando il disco attraverso il tuo link ma, per vari motivi, l'acquisto tarda. Sto però per comprare le batterie indicate nell'allegato: hai un link con il quale comprarle ? Mi sentirei così di aver mantenuto quanto anticipato

    Allegati

    • modelli batterie.txt
      148 bytes · Visualizzazioni: 639
    ho ryzen 5 2600 e gtx 1650
    Moffetta88
    Moffetta88
    dipende con cosa vuoi fare upgrade ^__^ che cpu avevi in mente? e che gpu?
    Che scheda madre ed alimentatore hai?
    ho un processore e scheda video poco potenti, intendo sostituirle entrambe, quale mi consigli di acquistare prima, e quale tra le due componenti fornisce prestazioni migliori?
    Moffetta88
    Moffetta88
    Dipende.
    Che cos'hai adesso?
    Perchè se son vecchi devi pure cambiare ram/mobo per cambiare la cpu
    ciao moffetta88 stavo guardando la tua chat riferita al problema col fastgate per la perdita pacchetti dati, non riesco a capire come modificare le porte TCP UDP, è la prima volta che mi capita.
    grazie in anticipo
    michaelh24
    michaelh24
    durata 6 ms TTL 115
    michaelh24
    michaelh24
    ciao, sono giorni che parlo con operatori e non mi aiutano se domani hai 5 minuti ci possiamo sentire su discord che mi faresti un grande favore grazie mille.
    Moffetta88
    Moffetta88
    Hai avuto perdite con il comando che ti ho dato??
    Dovrebbe averti fatto 100 request di pacchetti, e alla fine ti dice quanti pacchetti hai perso.
    ciao, hai risposto al mio post per il problema che ho alla 580, potresti consigliarmi un programma gratuito che rilevi i problemi alla mia scheda video e se ci sono quali sono?
    Grazie.
    £Dmark è a pagamento su steam
    Ciaoo, non ho ben capito la gerarchia in questo forum, è possibile avere una spiegazione di come salire di rango?
    Moffetta88
    Moffetta88
    dipende cosa intendi con salire di rango :) ma comunque basta che scrivi messaggi e sei attivo :)
    Loro non ci sono
    Loro non ci sono
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...