crimescene
Reazioni
31,397

Iscritto dal
Ultima volta visto
mentre guardava gli ultimi contenuti

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Ciao Crime, scusa se ti disturbo ma non sapevo dove aprire la discussione.
    Ho preso un display esterno da 5" per avere sempre sotto controllo le temperature.
    L'ho attaccato in hdmi alla 3080 e tengo come impostazioni "estendi questi schermi".
    In automatico il display principale, lg 35 gn850, mi cambia risoluzione. Tiene sempre 3440x1440 ma praticamente l'area visibile dello schermo è ridotta e non piu' 21:9.
    Ragazzi mi serve una grande mano ho tutto disattivato ho provato un 3d apposito e la scheda video lavora a 90% ho anche la sincronia verticale disattivata.Aiutami perfavore
    (Ho un ryzen 3 3200g e una ram da 8 gb che gira sui 1997mhz la mia 2060)
    Ciao so che hai aiutato un altro con il mio stesso problema
    Ho un ryzen 3 3200g e una ram da 8 gb che gira sui 1997mhz
    la mia 2060 non va oltre i 60 fps,Riusciresti ad aiutarmi
    Grazie in anticipo
    Ciao Crime, dovrei comprarmi una scheda d'acquisizione video per registrare gameplay/streammare da ps5, ho visto che ci sono tante marche che ne hanno di ottime (happauge, avermedia, elgato), ma non so quale comprare. Sono effettivamente simili tra loro e cambia solo il marchio o ci sono altre cose da considerare? Per esempio happauge hd pvr pro 60 sembra andare come l'elgato hd 60s+ ma costa meno. può andare?
    crimescene
    crimescene
    ti ho mandato un messaggio privato
    Buongiorno
    ti chiedevo una cortesia mi aiuteresti a fare una build nuova.
    Grazie.
    Il mio pc non funzio più da ieri.
    G
    gxt
    Mia configurazione:
    Windows 10 pro
    Case coolermaster
    alimentatore : ANTEC Alimentatore High Current Gamer 750 Watt ATX 12V V2.3 Certificazione 80+ Bronze
    SSD:samsung 860 evo 500gb
    SSD :samsung 860 evo 250gb
    Scheda madre :asus Maximus v gene
    Processore :I7 3770K

    Dissipatore Coolermaster hyper 212 black edition
    scheda video:msi gtx 770
    monitor :LG34GN73A
    Ram:32 gb
    crimescene
    crimescene
    ciao ti ho mandato un messaggio privato
    non funzionano le notifiche o sono negato io?,ho visto la tua risposta e la capisco,visto che ho necessità volevo capire se accontentarsi di quello che avete consigliato fino ad ora nonostante le annunciate nuove architetture sia sensato oppure no,se seguo le config amd/intel per i 144 Hz aspettando come mi consigli almeno la stabilizzazione dei prezzi delle nuove gpu butto via i soldi?
    Ciao Crimescene mi potete rispondere alla mia discussione perchè sono "bloccato" e prima di poter comprare quell'oggetto voglio un consiglio.. Grazie per la sua disponibilità.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...