danilo79
Reazioni
549

Iscritto dal

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • danilo mi permetto di contattarti qui perche ho visto che hai dato una mano a parecchi utenti che hanno il mio stesso problema .
    ho il virus della pennetta usb che crea collegamenti.
    ho fatto la scansione frst che ti allego qui
    ma non so andare piu avanti di cosi.
    mi potresti spiegare il problema ??
    grazie mille per l eventuale risposta

    Allegati

    • Addition.txt
      43.7 KB · Visualizzazioni: 225
    • FRST.txt
      25.3 KB · Visualizzazioni: 143
    Ti scrivo nel caso capitasse a qualcun altro, visto che la soluzione non era nei software ma nell'hardware.
    Scusa se ti ho plurimesaggiato ma c'è il limite della lunghezza :-/
    Un saluto e grazie per l'aiuto che mia avevate dato
    Ho scaricato un programmino che permetteva di tracciarei tasti che venivano premuti e ho avuto la conferma perche mi registrava la pressione continua di tale tasto incriminato.
    Quindi ho installato un programma che permette di disattivare i tasti della tastiera ed ho risolto il problema.
    Il mio pc è un hp dv6 6700 sl che ha un ca**o di tasto accanto a quello dell'accensione che permette di aprire direttamente il browser predefinito: in pratica era quello che ogni tanto si "incantava/incastrava" e mi apriva migliaia di pagine.
    scusa se ti scrivo qui....anche se era originale, mi era venuto un dubbio..sono and a vedere autenticita softw ma mi sono reso conto che qualcosa e saltato...ho provato a reinserire seriale, ma mi dice che non e valido. ho provato a fare rearm ma non me lo fa fare....ho cercato una chiave di registro hklm/software/microsoft/windowsnt/currentversion/sl ma la sl non e presente proprio....questo sara problema????
    danilo79
    danilo79
    Mi è venuto un dubbio perche ho visto un attivatore kms....non so se possa dipendere da quello...
    Mursey
    Mursey
    Discorso chiuso.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...