DareDevil_
Reazioni
10,597

Iscritto dal
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me


  • Mi spieghi cosa centra il regolamento se io chiedo info su un alimentatore nella sezione alimentatore, con un'altra discussione inerente Windows 7?
    Chi vuoi che legga la mia domanda in una discussione inerente Win7.
    Non credo che il regolamento dica questo.. cmq procedo nel farla lì.
    DareDevil_
    DareDevil_
    Si ma riguarda lo stesso computer, potevi benissimo farla nello stesso thread di Windows.
    G
    giusmaster
    Si ma non la leggerà nessuno la mia domanda, perchè uno legge il titolo delLa discussione e nel titolo di parla di WIndows..
    Cmq l'hò fatto come mi hai chiesto sperando che qualcuno risponde
    ciao, volevo prendere il case che mi hai consigliato. me lo hai linkato colore bianco, lo volevo prendere nero, sia perché è 15 in meno (dove nel totale mi fanno comodo), sia perché non cerco lo stile bianco. Se vuoi me lo linki tu stesso con affiliazione di colore nero, non so se cambia qualcosa...
    ciao, ho un problema con il mio account instagram. l’app duo mobile non funziona e non ho i codici di backup. sai se è risolvobile il problema?
    ciao ho un problema sul mio portatile da gaming, questo portatile ha 144 hz di schermo però a volte va a 60 da solo facendomi laggare i giochi, il problema è che non è un 60 vero perchè mi aumenta pure il ritardo imput di alcuni giochi, come posso risolvere?
    Ciao Daredevil! Sono il ragazzo di prima delle RAM della Corsair da abbinare a quelle Ballistix. Ho trovato queste C16 come dicevi tu, vorrei acquistarle oggi per riceverle domani. Essendo C16 è meglio?

    Ti ringrazio e scusami per il disturbo
    • Mi piace
    Reazioni: DareDevil_
    DareDevil_
    DareDevil_
    Scusa se rispondo solo adesso, buongiorno:).
    A timing ci siamo quindi dovrebbero andare senza intoppi, le Vengenace 16-18-18-36 e le Ballistix 16-18-18-38.. Se il sistema risulterà instabile farai il reso delle Ballistix e prendi un altro kit di vengeance.
    DragosArsene
    DragosArsene
    Figurati! Buondì a te! Oggi arrivano, per ora monto solo le venegance perché ho dei pin piegati alla scheda madre e a breve mi arriva quella in sostituzione e poi quando arriva le monto insieme. Teoricamente non dovrebbero esserci grossi problemi. Ho comunque la build da 1000 euro e dovrebbe quadrare tutto! Ti aggiornerò in futuro!
    Ciao Daredevil,mi chiamo Leonardo,ti invio il mio numero di telefono o se mi giri il tuo.
    Ho un problema con i controller della PS3.
    Mia figlia mi sta facendo uscire pazzo.
    Grazie mille se vorrai rispondere.
    • Mi piace
    Reazioni: DareDevil_
    DareDevil_
    DareDevil_
    Apri una discussione dove spieghi il problema e mi citi, verrò ad aiutarti non appena mi arriva la notifica.
    • Mi piace
    Reazioni: Mursey
    il mio processore è ryzen 5 2600, scheda video gtx 1650, entrambi poco potenti, secondo te è meglio comprare prima la scheda video migliore o il processore?
    DareDevil_
    DareDevil_
    Posta il resto della build compreso il PSU..
    Meglio se apri una discussione e ti vengo ad aiutare lì.
    Scusami, nelle build da gaming ,in quella da 800 euro, c'è una scheda madre atx e un case matx
    DareDevil_
    DareDevil_
    Ehy ciao,
    Quello è un Cylon Mid Tpwer ( supporta anche mobo in formato ATX ) e non un Cylon Mini che supporta solamente mobo in formato mATX
    Buongiorno, scusami se ti disturbo. In merito al problema inerente a PowerShell, ti volevo chiedere se potessi sbloccarlo così da inserire un ulteriore risposta.
    Grazie mille.
    DareDevil_
    DareDevil_
    Ciao, scusa se rispondo solo adesso... ma ho avuto molto da fare
    Potresti linkarmi la discussione così la riapro?
    Buongiorno potresti aiutarmi praticamente ho un rayzen 7 2700x e una 2060 asus e su fortnite faccio tra i 60 e 80 fps con tutto a basso sapresti dirmi il motivo grazie
    Asus prime x470 pro
    Ryzen 7 2700x
    16 gb ram 3000mh
    2060 asus
    Alimentatore 750
    Ssd da 250
    Hd da 500
    Monitor msi da 165hz
    devil ma io con il pc volevo principalmente giocare pero anche usare photoshop e abode premiere pro, mi consigli comunque il ryzen 3 3100 è meglio prendere il ryzen 5 2600?
    Devil neanche tempo di dirlo ieri e oggi mi si è bloccato il pc ahah cosa può essere ? visto che era da 3 giorni che non si bloccava
    • Mi piace
    Reazioni: DareDevil_
    DareDevil_
    DareDevil_
    Puoi repostarmi il link della discussione?
    M
    ManuRLS
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...