crimescene
Reazioni
31,685

Iscritto dal
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • ciao Crime, ti scrivo ancora per la questione del monitor 21:9 con la rtx 3070. Non mi do pace. Puoi scrivermi un pm così ti espongo le mie perplessità??
    Ciao, ho visto che mi hai chiuso la discussione su informatica2008. Per prima cosa mi scuso se non era consentito, come seconda ti chiedo di potermi indicare dove ricevere informazioni di quel tipo! Grazie
    Scusa se mi permetto, mi hai chiuso il post rimandando ad un tread generico sulle nuove 3000 mentre io chiedevo come fare per capire le differenze tra le custom (1000/2000/3000). Poi mi dispiace se Moffetta è ansioso per il mio posto, non volevo turbarlo.
    Ciao crimescene scusasami se ti disturbo, che monitor mi consigli di acquistare poichè sono un appassionato degli sparatutto ?? (mancano solo monitor e gpu da acquistare) naturalmente punto al 144hz e penso di acquistare una gpu serie 3000, mi puoi dare qualche dritta per favore ???
    Ciao crimescene scusa se spacco in privato, volevo chiederti una cosa, comperando tutti i componenti ora E invece prendere una 710 e fare l ulgrade in futuro pensando pure alle nuove 3000 secondo te ha senso? il pc lo usero principalmente per il montaggio di qualche video in 4k della gopro8 (a livello amatoriale ) grazie
    Salve crimescene (nessuno mi ha risposto in 3d) vorrei fare una domanda sul perche i miei componenti dotati di led argb quando accendo il pc sono tutti rossi e non per esempio arcobaleno come li ho settati.. per farli partire in modalità arcobaleno devo aprire armoury crate e andare su aura sync, appena apro aura sync vanno magicamente senza toccare niente.. che devo fare?
    crimescene
    crimescene
    metti che aura sync parte all'avvio
    Nyler
    Nyler
    Provo
    U
    Buongiorno, nella discussione di prima stavo parlando di pes2020 acquistato da steam e non di giochi craccati... Se per favore non mi chiude la discussione mi farebbe un piacere...
    crimescene
    crimescene
    DEVI RIFORMATTARE
    U
    Utente cancellato 380516
    Va bene... Però non si scaldi troppo, stavo solamente chiedendo. Mi scusi ?
    crimescene
    crimescene
    non mi scaldo, ma è la 5 volta che ti dico che devi riformattare, qualsiasi cosa hai scaricato è già nel sistema
    Ciao crimescene vorrei farti una domanda, sto montando un pc e mi manca la scheda video. Io vorrei prendere la 1660 super, però non so su quale marca affidarmi. Vorrei prendere l'EVGA GeForce GTX 1660 SUPER SC ULTRA GAMING oppure quello della kfa. Mi potresti dire quale prendere e se c'è di meglio? Grazie
    crimescene
    crimescene
    Conviene prendere QUESTA EVGA per l'anno in più di garanzia che offre registrandosi sul sito EVGA
    Nosenseboy
    Nosenseboy
    Ok, quella che ti ho detto?
    crimescene
    crimescene
    cliccaci sopra c'`e il link
    Ciao crimescene vorrei farti una domanda, sto facendo pc, fra l altre cose consigliato da te in un 3d.. mi consigli di mettere via i soldi e comprare tutti i pezzi insieme oppure li compro uno al mese?? Non vorrei che poi qualcosa non funzionasse e non posso piu renderlo indietro..
    crimescene
    crimescene
    compra tutto in un unica soluzione è la cosa più conveniente da fare in quanto non hai roba che poi non utilizzi ed anticipi i soldi.
    Per le cose che "non funzionano"non devi preoccuparti c'è la garanzia legale che ha durata di 24 mesi
    Scusami crimescene,
    io ho un pc di circa 10 anni fa

    Packard Bell iPower I9530 Intel® Core™ i7 i7-860 8 GB DDR3
    volevo fare qualche upgrade x cui ho preso un ssd mx500 da 500gb
    e della Ram corsair 4x4 gb ma senza montarla.
    in pratica avevo pc molto lento cosi con consigli di qualche amico, ho installato SSD Win 10 pro è a dire la verità
    sembrava un altro Pc.
    Franky072
    Franky072
    ma all'improvviso il pc si accende ma poi si blocca e non carica più, in primis convinto di aver fatto qualcosa per cui installato tutto da capo e magicamente funziona ma nel momento del spegnimento e della accensione di nuovo stesso problema si blocca e non va avanti, per cui ho reso SSD pensavo che fosse difettoso.
    Franky072
    Franky072
    ho rimesso hhd del pc tutto bene funzionava fino ad oggi dopo una settimana che non accendevo ha fatto lo stesso lavoro del SSD ho installato 2 volte copia appena scaricato da un altro pc ma non va si accende e poi si blocca provato anche su un SSD nuovo e niente,
    secondo te cosa è successo ?
    Scusami crimescene,
    ho la b450 gaming plus max e le Viper Steel.
    Con XMP attivo mi va in bluescreen il pc. Sono compatibili o meglio fare reso e prendere le balistix?e quali 3200 o 3600?
    Se le prendo basta attivare XMP o bisogna giocare col bios?
    crimescene
    crimescene
    se non riesci ad attivare xmp dovresti provare altri timing haio messo le ram nelgi slot corretti? (il secondo e il quarto?)
    A
    andrea145white
    sisi.
    Ma sono buone queste viper?Posso prendere le Balistix da 3600 facendo il reso delle prime... 3600 o 3200?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...