Tom's Hardware Forum Italia

U
Utente cancellato 380516
Se nella discussione di ora ho citato Pes vuol dire che non voglio parlare di cose craccate dato che il problema ce l'ho su pes2020 e l'ho acquistato
crimescene
crimescene
hai ammesso di scaricare crack, mi spuace ma nessuno può aiutarti se hai usato crack o simili, devi riformattare il pc e basta, l'uso di software pirata va contro il regolamento, non importa che hai messo u no o 10 crack già l'utilizzo di uno solo può compromettere il sistema, l'unica cosa che puoi fare è formattare e non scaricare più quella roba
  • Mi piace
Reazioni: Mursey
U
Utente cancellato 380516
Sì, ma il problema è stato già da prima che scaricassi cose craccate...
crimescene
crimescene
si ma li hai scaricati adesso non saprai mai se il sistema è instabile perchè non hai aggiornato qualcosa o perchè hai un malware di qualche tipo, ti ricordo che anche windows deve essere originale o non vai da nessuna parte
Riformatta da 0 è l'unica via
U
Utente cancellato 380516
Malware credo di non averne dato che ho già fatto più volte delle scansioni e Windows 10 è originale... E come sopracitato questo problema è accaduto prima di scaricarmi giochi craccati quindi come il problema si sarebbe potuto risolvere prima, si può anche ora... I giochi craccati non per forza fanno esplodere il PC/metterti malware...
crimescene
crimescene
lo hai letto il regolamento?
Non si da alcun supporto a software pirata, quindi riformatta il pc non ne esci fuori immagino che chi fa crack lo fa perchè è un buon samaritano, credimi, non è così
U
Utente cancellato 380516
Se non può proprio aiutarmi, mi scuso per il disturbo e la saluto... Grazie lo stesso per aver speso del tempo per me
crimescene
crimescene
ti sto aiutando DEVI RIFORMATTARE IL PC, prima di tutto, più chiaro di così non te lo so spiegare
U
Utente cancellato 380516
I cracker guadagnano attraverso le pubblicità e i 700 siti in cui ti fanno aspettare 5 secondi per farti generare il link...
U
Utente cancellato 380516
Lo so che dovrei formattare il PC... Ma ho già scaricato molte cose e formattare il pc 10 giorni dopo di averlo comprato mi sembra un po' esagerato
crimescene
crimescene
mi spiace ma riformattare adesso è l'unica via, non ti ho pbbligato io a scaricare software pirata e il crash dei giochi all'avvio è un classico segno di un intervento del sistema per quello che riguarda la sicurezza!
Non risolverai mai sennò
U
Utente cancellato 380516
Formattare il PC dalle impostazioni o dal boot menù?
U
Utente cancellato 380516
Potrei provare ad usare virtual box per vedere se da lì va e in caso formattare il PC?
crimescene
crimescene
no devi riformattare, con chiavetta mi spiace ma hai compromesso il sistema andando a scaricare crack e non sapendo cosa o coem lo hai scricato l'unica via è la riformattazione e te lo dico per la tua stessa sicurezza
Devi farlo non c'è un altra opzione poi aggiornare il bios, eseguire tutti gli aggiornamenti del produttore, di windows installare i driver video e poi non scaricare più materiale pirata
U
Utente cancellato 380516
Neanche da virtual box? Installare lì è come installare su un altro pc
U
Utente cancellato 380516
Almeno per vedere se va e in caso formattare... Ho già un botto di cose e non mi va di formattare tutto... Vorrei prima avere la sicurezza che vada prima di fare questo step abbastanza noioso