Mattuz
Reazioni
1,707

Iscritto dal
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • ciao consigli per un dac? jds ol o topping d30? ci sarebbe anche il iFi Audio Nano Ione d6, ma costa il doppio... che sai dirmi?
    ciao @Mattuz ho notato che hai molta esperienza nel settore dell' audio e delle cuffie, per questo ti volevo chiedere se potessi consigliarmi delle cuffie per giocare avendo una SB zx, magari delle cuffie non da "gaming" perchè ho letto che la qualità è abbastanza scadente.
    Tunn0zky
    Tunn0zky
    non volevo superare i 100 130 euro, leggendo molte delle tue conversazioni capisco che le ad700x siano il top ma peccato che costino troppo.

    riusciresti a trovarmi delle cuffie che abbiano una buona spazialità che e con cui ci possa ascoltare anche della musica al di sotto di 130 euro?

    grazie in anticipo.


    PS: non so se ti ho gia scritto prima questo messaggio perchè ancora non capisco come funziona questo forum.
    Tunn0zky
    Tunn0zky
    I MESSAGGI SONO UNO DOPO L'ALTRO
    Ciao @Mattuz Stavo notando che le ath ad700x hanno il jack (3.5 mm) mini stereo, va bene lo stesso per il collegamento alla sound blaster?

    Inoltre volevo chiederti se potevi consigliarmi un amp e se serve anche un dac per una miglioria futura.

    Con la sound blaster z per adesso non dovrei avere nessun problema vero?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...