Stefano Novelli
Reazioni
5,233

Iscritto dal
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • ciao stefano, ho pubblicato una domanda in merito ad un processore in mio possesso, volevo un tuo parere in merito al mio dubbio, grazie mille :ok:
    Ciao Stefano, ho pubblicato una discussione con la descrizione del mio problema, e non per passare avanti a qualcuno, ma ho bisogno di sapere cosa fare, con il mio PC.. Non vorrei che poi il problema si espandesse ad altro.. Grazie a chi può aiutarmi :muro::D
    crimescene
    crimescene
    Puoi aprire un nuovo 3d nella sezione giusta, in "presentazioni" non sono ammesse discussioni di assistenza tecnica, ma è consentito solo presentarsi il regolamento parla chiaro. Basta che riapri la tua discussione, ma nella sezione corretta in "Assemblaggio e Problemi"
    • Mi piace
    Reazioni: Mursey
    Ciao Stefano, volevo sapere se possibile quanto durerà il bando per le candidature in quanto temo di essere arrivato tardi, l'articolo è stato pubblicato in giugno e siamo a fine agosto, le candidature fatte adesso vengono prese ancora in considerazione? Grazie in anticipo a chiunque abbia la pazienza di rispondere.
    Ciao Stefano! A livello di performance in game, sai dirmi quale tra le due schede è più performante?
    Asus GeForce RTX 2070 Super Rog Strix A8G Gaming
    EVGA GeForce RTX 2070 Super XC Ultra Gaming
    U
    Utente cancellato 368991
    Ti conviene aprire un thread specifico o chiedere nel topic di Stefano
    U
    Ciao Stefano, quando si saprà qualcosa circa le candidature per moderatore? Grazie
    Mursey
    Mursey
    Cito il bando:
    "Si richiede ai partecipanti di non sollecitare nelle risposte, purtroppo non ci sarà possibile contattare tutti. Grazie per la comprensione."
    Ciao Stefano, sono un nuovo utente, in un topic in generale è consentito postare un video che documenta ciò che è attinente con la discussione?
    F
    Franz96
    Ovviamente al fine di rendere il tutto piu chiaro
    Mursey
    Mursey
    Se si tratta, ad esempio, di mostrare un problema tecnico è consentito.
    Scusami se creo un messaggio qui, dovrei modificare alcune informazioni del mio account e il sito mi dice di contattare un amministratore, potresti aiutarmi?
    ciao Stefano sbaglio o sei il ragazzo di inforgE.net che portava anche tutorial di cybersecurity con kali linux su youtube? ancora mi ricordo i tempi di proxychain e del tuo libro. TOP!
    ciao, volevo sapere come si potevano ottenere i permessi per postare all'interno della sezione per valutare il tuo usato. Ho contattato un mod ma non ho ricevuto risposta :(
    Ciao, una info. Ho seguito il tuo link per le key di W10eOffice e ho acquistato il pacchetto. Poi mi sono accorto che nelle spiegazioni sull'attivazione dice: "1. Please download and install correct edition of windows 10." Cosa significa? Io ho W7, non posso usare lo strumento di aggiornamento di Windows ed inserire la key? Grazie e scusa non ho esperienze a riguardo.
    Stefano Novelli
    Stefano Novelli
    Ciao,
    no le chiavi sono di tipo OEM, le puoi installare solo clean e solo su una macchina ;)
    • Mi piace
    Reazioni: droy
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...