Kurosaki kun
Reazioni
6,336

Iscritto dal
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Ciao Kurosaki :) vorrei farti solo una domandina veloce
    Ho una RX 580 Nitro +. La ho già overclockata, in alcuni giochi fatica a tenere 75 fps, per cui vorrei spingerla ancora un po'.
    Quale è il massimo voltaggio che mi consigli di tenere in daily? Vorrei evitare del tutto problemi come che la scheda mi duri meno o simili. Di stock è a 1150mV, ma monitorando con Afterburner sta sui 1118mV a massimo carico.
    Grazie :)
    ciao, in quale sezione potrei aprire una discussione per la nuova configurazione am4 ?
    che si, sto valutando di prendermi un 5 1600 (penso ) :P e cambio tutto psu gpu mobo ram ssd ecc :D
    Ciao, a breve dovrebbe arrivarmi un ryzen 1700 che pensavo di overclockare un po', posso seguire i parametri che hai indicato in questa discussione https://www.tomshw.it/forum/threads/oc-ryzen-1700-nuova.661683/ o è meglio se ne creo una io con i vari screen? (pure io ho una asrock ab350pro 4 e le ram 2x8gb 3200mhz g.skill trident z) Grazie
    • Mi piace
    Reazioni: Kurosaki kun
    Kurosaki kun
    Kurosaki kun
    Avendo stessa scheda madre i passaggi sono gli stessi quindi puoi prenderla come linea guida :) se però riscontri dei problemi non esitare ad aprire una discussione e citarmi
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...