michael chiklis
Reazioni
2,236

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Ciao Michael, per sbaglio ho cancellato il contenuto di un hard disk esterno, mi puoi aiutare a recuperare il contenuto per favore? Ho scaricato un programma che si chiama EaseUS ma al momento di recupero si è scoperto essere a pagamento...c'è qualche altro programma/metodo gratis che potrei usare? Grazie mille!
    michael chiklis
    michael chiklis
    Il mio suggerimento è quello di acquistare la licenza di uno di questi dopo aver provato la versione demo, ma ricordati di salvare i tuoi dati su un secondo hdd.
    michael chiklis
    michael chiklis
    N.B.
    1) Se vai a salvare direttamente sullo stesso disco che hai formattato, perderai i files definitivamente per sovrascrittura dei cluster.
    2) E' possibile recuperare i dati (o una parte di essi) solo se è stata effettuata una formattazione veloce, se è stata fatta una formattazione completa allora non è più possibile recuperarli.
    D
    Dafne791
    quello che è successo è che ho stabilito per sbaglio che l'hd esterno diventasse unità di ripristino. Stando a quanto rilevano i vari programmi, i dati dovrebbero esserci tutti (800gb di cose varie) ma appunto speravo di recuperarli for free..
    Ciao, visto che te ne intendi molto di hard disk, non è che potresti dare per favore un occhiata alla discussione che ho aperto poc'anzi?
    ciao scusa se ho letto solo adesso, ma comunque se può esserti di conforto, non sarei stato d' aiuto.. tra l'altro io ho un problema simile in questi giorni...
    buona serata
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...