Tom's Hardware Forum Italia

filoippo97
filoippo97
sisi, assolutamente, sono cuffie chiuse molto valide, nel tuo caso da prendere in versione 32 ohm. In alternativa puoi vedere anche le sennheiser HD598 aperte o le Audio Technica ATH AD900x aperte, tutte molto valide e tutte intorno ai 150€. Come dac puoi dare un'occhiata all'SMSL M3.
Marco_2001
Marco_2001
grazie per la risposta, sono un po' ignorante in materia, differenza tra cuffie chiuse e aperte ?
filoippo97
filoippo97
chiuse offrono un isolamento maggiore (bidirezionale, il suono non esce fuori e non entrano dentro i rumori esterni), aperte invece non hanno questo isolamento, ma offrono una maggiore immersione solitamente. Nel caso delle beyer comunque hanno un'eccellente capacitá di posizionamento anche loro.
Marco_2001
Marco_2001
Altra domanda: l'm3 poi in che modo si collega al pc ? via usb o via uscita audio ? Il jack che si vede davanti non è troppo grande o ci vuole un adattatore da jack grande a 3,5" ?
filoippo97
filoippo97
via USB. Il jack frontale é da 6.35mm ma con le cuffie citate in precedenza di norma l'adattatore é incluso.
Marco_2001
Marco_2001
Perfetto, allora credo di prenderle, ultimissima cosa poi ti mollo xD: hanno il microfono ? come cuffie in ear da usare in giro, mi consigli le 1more triple driver o c'è di meglio a quel prezzo ?
filoippo97
filoippo97
nope, niente microfono. Come in ear dai un'occhio alle RHA MA750i, davvero eccezionali, con mic e controlli inline.
Marco_2001
Marco_2001
Perfetto, grazie per l'aiuto
Marco_2001
Marco_2001
Filo mi è tornata in mente una scimmia: differenze tra le 770 pro 32, 80, 250ohm ? Con una buona combo dac amplificatore da 150 riesco a renderle al meglio ?
filoippo97
filoippo97
Non c'è quasi nulla come differenza, la 80 ohm ha solo un pelo in più di bassi ma sono uguali per il resto. Per gestire 250 ohm ti serve almeno un schiit fulla 2 quindi penso ti convenga andare sulle 32 ohm.
Marco_2001
Marco_2001
Si infatti nella tua guida ho visto che consigliavi il fulla 2, e l'ho preso in considerazione. Quindi se uso le 250 ohm sulla mia z270 pro carbon o dul telefono cosa succede ? Non le sfrutto al massimo ?
filoippo97
filoippo97
Sul telefono probabilmente manco le senti, sulla mainboard le sfrutteresti al 20%. Ma non cambia nulla tra le impedenze a parte l'impedenza stessa, prendi quella che ti viene più comoda.