R
Reazioni
3,662

Iscritto dal

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Buongiorno, vorrei acquistare un nuovo monitor e da diverse fonti ho trovato il richiamo alla sua guida come un must, cercandola sul forum non riesco a visualizzarla perche il link e interrrotto, puo sistemare il link relativo. Grazie per l'attenzione. Cpelle.
    Uso il pc per vedere film e serie tv , e vorrei upgradare il monitor Samsung S27B350, in uso con una scheda Nvidia GeForce 650 Ti Boost. Vorrei prendere un monitor poss. da 32 . Ho pensato al HP Pavilion 3BZ12AA , ma ho qualche dubbio per upscaling e per caratteri piccoli.. sarebbe meglio un IPS 1080p? influisce se è un Freesync? sarebbe utile cambiare scheda video con una AMD? Ho una cpu Intel i5 3450
    Sarei propenso ad acquistare un Acer k242HL,oppure un Asus,ma non so neanche se i costi sono alti per monitor con queste prestazioni o no.Comunque fammi sapere tu
    Ciao,dovrei comprare un monitor da 24 pollici che userei per lavorare 8 ore al giorno con Cad 2d ma vorrei in prodotto che non affatichi la vista e preferirei che abbia la tecnologia Flicker less e
    filter Light blu.
    Quale prodotto suggerisci?
    In commercio ci sono tsnte marche e modelli che non so quale si addice piu’ ai miei scopi.Grazie mille
    Attualmente ho un Asus VS247 hr d noto che mi si stanca molto la vista
    Chiedo scusa, non era affatto mia intenzione aprire due post, conosco il regolamento, infatti mi fa strano sia successo, boh!
    Mi scuso per aver infranto il regolamento, posso rimediare con il togliere il link mandato in quella discussione ?
    Ciao Ras, perdonami se ti contatto sul tuo profilo personale ma mi fido molto del tuo giudizio visto che ho seguito la tua guida per scegliere l'Asus VX245H che ho comprato. Purtroppo si son bruciati 3 pixel e quindi mi trovo costretto a sostituirlo visto che Ama non ne ha disponibili. Volendo passare ad un IPS invece che TN mi consiglieresti il DELL U2417H ? Vorrei tantissimo un tuo giudizio, Grazie Tantissimo
    Ciao, vorrei un consiglio su un bel monitor da acquistare. La scheda è una GTX 1080, gioco a tutte le tipologie di videogiochi e non saprei se valutare un 1080p 144Hz o un 1440p 60hz con tecnologia G-SYNC. Grazie in anticipo
    Ciao, vorrei chiederti un parere su due monitor che sto scegliendo: ASUS mx239 e LG 24MP88. Ho letto quello che avevi risposto sul forum e mi domandavo se convenga comprare l'asus vecchio ormai di 2/3 anni rispetto all'Lg che è uscito quest'anno.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...