Lorenzo1996l
Reazioni
353

Iscritto dal
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Ciao Lorenzo!
    Mi chiedevo se potessi essermi d'aiuto: Sono cliente FTTC VULA Vodafone su infrastruttura Tim. Ho richiesto l'upgrade da 50Mb a 100Mb tuttavia all'adeguamento della portante (89.9Mb down e 21.3Mb up) non è seguito l'adeguamento SMC, quindi la velocità in download mi risulta di conseguenza la stessa di prima:48Mb.
    La velocità in upload invece è allineata ai valori della portante in up: 19Mb.
    Ciao Lorenzo, avrei bisogno di un aiuto riguardo ad alcuni problemi per l'attivazione di una nuova linea, dovuti ad un errore di assegnazione della centralina... Sono senza internet ormai da un mese
    ciao lorenzo, scusa del disturbo. Ho visto che hai aiutato molta gente con l'impostazione di un profilo 20 mega per TIM Smart Casa, posso chiederti se puoi farlo anche per me? Ho la connessione fissa a (478 [kbps] / 8125 [kbps]) ma potrei andare fino a (920 [kbps] / 12144 [kbps]). Confido in te :)
    Ciao Lorenzo,ti ho mandato un messaggio privato xkè avrei bisogno del tuo aiuto se è possibile su un'attivazione fibra di tim........Grazie mille in anticipo
    ciao avrei delle info posso chiederti un info per conto della mia linea tim?aspetto risp,grazie.
    ciao Lorenzo ,
    avrei bisogno della tua assistenza se possibile :/
    (un rientro di 6 mesi non ancora finito da infostrada a tim)
    Ciao Lorenzo , abito a Sedriano (mi) qui hanno attivato a tutta la città la vdsl tranne nella mio numero perché è attaccato direttamente in centrale in rigida , ma sotto casa mia a 2 metri di distanza c'è la centralina n36 che è in fibra ed è mezza vuota , ora non posso spostarmi dalla rigida alla centralina sotto la porta di casa mia ? Abito in via magenta 1/a Sedriano (mi) ho attivato per ora ADSL Tim 20 mega .
    Ciao Lorenzo, ti ho scritto in privato per un problema con l'attivazione della TIM SMART FIBRA sulla mia linea. Se puoi dacci un occhio! a presto! :D
    Sono utente Tim di una fibra 50/10 e ho sentito dire che si potrebbe passare gratis alla 100/20.

    Cercando su internet questa notizia ho scoperto un thread in cui dicevi:

    << l'opzione superfibra fino a 100 mega è gratuita se vuoi posso attivartela io prox settimana (si lavoro in tim ) >>

    E' davvero possibile aumentare la velocità della linea gratis?

    Mi puoi aiutare in merito?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...