Alex_Lupin
Reazioni
174

Iscritto dal
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Comunicazione eccellente, pacco impeccabile e serietà:
    Meglio di così nemmeno Amazon! ?
    Ringrazio Alex e lo consiglio vivamente a tutti.
    Ho da due giorni ricevuto la mia nuova vga, una gtx1080Ti gaming x trio di msi.
    Alex è impeccabile, quello che dice è...i suoi prodotti sono esenti da difetti, in più colpisce la cura con cui effettua il confezionamento della merce, per preservarne l'integrità.
    Ottimo venditore, ricevuto scheda madre, processore e RAM perfettamente imballati, già questo non è da tutti ed è indice di serietà
    Il prezzo del materiale acquistato è circa il 20% più basso della migliore offerta Amazon. Stasera monto il tutto, i componenti sono sigillati nelle loro scatole quindi non credo di trovare sorprese.
    Per me è stata un'ottima scoperta. Grazie Alex.
    oramai quando compro hardware non guardo nemmeno piu' online..sento alex e chiedo quando me lo spedisce!!!sempre affidabilissimo.
    grazie x questa nuova bestiola evga gtx 1080 sc ancora nemmeno disponibile nemmeno sull'evga store e lui me l'ha spedita in 2gg!!
    che dire.
    Ottimo Venditore, velocissimo, serio ed affidabile. Mi auguro di poter riepere la positiva esperienza.
    Grazie
    ormai alex e' diventato da un po' di tempo il mio venditore di hardware ufficiale!!
    lo preferisco ad amazon anche, visto che ho avuto modo di testare un rma su una vga fallata e' mi ha risolto tutto nel giro di 1 settimana..
    oramai siamo arrivati al punto che lo chiamo e gli chiedo che pezzi mi servono:)e lui nel giro di mezza giornata mi manda tutti i prezzi e le alternative,ovviamente facendomi risparmiare un sacco rispetto agli e-shop online su un pc completo.per me oltre che un ottimo venditore e' diventato un amico,sempre disponibile per qualsiasi cosa!
    grazie carissimo alla prossima e sai che sara' a breve:)
    ormai alex e' diventato da un po' di tempo il mio venditore di hardware ufficiale!!
    lo preferisco ad amazon anche, visto che ho avuto modo di testare un rma su una vga fallata e' mi ha risolto tutto nel giro di 1 settimana..
    oramai siamo arrivati al punto che lo chiamo e gli chiedo che pezzi mi servono:)e lui nel giro di mezza giornata mi manda tutti i prezzi e le alternative,ovviamente facendomi risparmiare un sacco rispetto agli e-shop online su un pc completo.per me oltre che un ottimo venditore e' diventato un amico,sempre disponibile per qualsiasi cosa!
    grazie carissimo alla prossima e sai che sara' a breve:)
    Con molto ritardo esprimo una recensione oltre che positiva x Alex_Lupin. Via altre strade ho acquistato nel trascorso di ca 6 mesi, in diverse occasioni, diversi componenti, tra cui: banchi Memoria RAM, SSD, ecc. Ca il 90% delle volte mi ha procurato in tempi brevi, prezzi competitivi, conclusione gradevole della trattativa, spedizione sicura, celere, costi ragionevoli.
    Insomma: ritengo questo utente Super Consigliatissimo, tanto è vero che spero ri- aver a che fare con lui più prima che tardi ..
    Salutoni .. ;) ..
    Ciao. Ci siamo conosciuti in passato (acquistai 2 vga r9 290x da te). Volevo chiederti se sei lo stesso che su kijii e subito.it ha pubblicato l'annuncio del i7 6700k a 370€. Se sei tu mi ridaresti il tuo numero di cellulare (me lo sono perso nel cambio telefono) così concludiamo l'affare (pago con paypal). Qual è il prezzo finale tirato all'osso comprensivo di spedizione? Ciao Andrea (3497310671)
    Ho acquistato da Alex una Evga gtx 980ti Classified, che dire tutto perfetto veloce nelle comunicazioni e nello spedire. Sicuramente farò altri acquisti..... è bello avere qui nel forum un venditore serio e affidabile.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...