Chiccolino
Reazioni
5,261

Iscritto dal
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • noto che ho il mercatino bloccato, anche se sono un utente iscritto dal 2008 (sono lo stesso utente di telefonino.net e hwupgrade) . unico neo è che mi sono iscritto e non ho mai più usato questo forum. Però risulto sempre come nuovo utente, nonostante la regola dei 100 messaggi valga per gli iscritti post 2012. come risolvo?
    Chiccolino
    Chiccolino
    Ciao.
    Prova a presentarti in sezione apposita.
    Salve, potrebbe consigliarmi quello che secondo lei è il miglior sito per acquistare componenti per pc?
    Questa è la mia possibile personalizzazione per il mio prossimo computer:
    Processore: Intel Core i5-6600; Scheda madre: Asrock B150M PRO4 (che differenza c’è tra questa e la PRO4S?); RAM: HyperX Fury DDR4; Scheda video: GIGABYTE GTX 950; Hard disk: Western Digital WD10EZRZ; Alimentatore Corsair VS550; Case Itek Invader R03; Monitor ASUS VE228TR 21.5”; Tastiera VEO.
    Potrebbe consigliarmi qualche suo parere per migliorarla? Il mio budget è di 700€.
    Mi faccia sapere!
    Mod, avrei un piccolo problemino.. nelle ricerche del forum non è possibile ricercare velocemente termini come i5 perchè troppo corti.. credo sia una limitazione.. si potrebbe cambiare il numero di lettere minime da 3 a 2.. avrebbe un pochino di senso in più in un forum di tecnologia.. tnks
    Non ricordo se chiedevi te, cmq con h100 su banchetto e 4930k ho chiuso tutti i bench a 4600 senza problemi ;)
    Weekend interessante, 2 light 780 :D
    ASUS GeForce GTX 780 Review - Schede video - Reviews : ocaholic

    Aggiungi la ns review? :D thx
    Ciao, scusa se ti disturbo, ti ho taggato sulla discussione delle temperature del mio 3570k perchè ho notato che tu hai il TPC 800, vorrei sapere se è una valida soluzione per il mio problema di temperature alte.
    Grazie ancora e scusa se ti ho disturbato
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...