Alex_Lupin
Reazioni
174

Iscritto dal
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Acquistata GeForce GTX 980 Gaming G1‏, venditore perfetto, mi ha comunicato tutte le info a me necessarie, spedito tutto in breve tempo. Scheda perfetta, gia bustata per se, non va oltre 30 gradi C. senza sforzo. Consiglio a tutti questo venditore, garanzia allegata al ricevimento dell'acquisto.
    h]
    acquistato gtx 970 strix, ottimo venditore spedizione velocissima imballo perfetto comunicazioni rapide e chiare consigliatissimo!!!!
    Volevo ringraziare Alex per la serietà e la precisione nel portare a termine le vendite.....una garanzia comprare da lui Il Top ;)

    Grazie mille
    Ottimo venditore , massima serietà , ottima comunicazione , prezzi top. Consigliato !!!!!!
    Davvero un venditore eccezionale. Il migliore col quale abbia mai avuto a che fare. Serio e preciso. Un must!
    Consigliatissimo!
    Mi sono iscritto esclusivamente per lasciare un fb positivo ad Alex. Estremamente competente, veloce nell'evadere gli ordini, mi ha anche fatto uno sconto per un cambio di marca in corsa quando non era assolutamente tenuto a farlo. Per l'i7 mi rivolgerò sicuramente a lui :) Consigliatissimo.
    Ormai faccio prima a mandare direttamente lo stipendio ad Alex almeno un paio di volte l'anno...io mi trovo benissimo sia come tempistiche che come assistenza da parte del venditore, ho acquistato un sacco di roba e non mi sono mai trovato male. Non posso che aggiungermi alla marea di gente che lascia feedback positivi ad Alex perchè se li merita :*
    Ora vi saluto che continuo a spippettarmi col mio nuovo SLI di 980 :D
    Primo ordine che faccio ad Alex_Lupin, nulla da dire se non che è stato tutto più che perfetto! Ho acquistato un i7-5960X, il quale è stato spedito appena dopo la ricezione del pagamento e che mi è stato consegnato in pochissimo! Ultra consigliato! Spero di fare presto ulteriori acquisti da lui!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...