NickPeer
Reazioni
564

Iscritto dal
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • ha una frequenza bassa purtroppo e sinceramente non so se qualcuno ti comprerebbe il pc senza la ram inclusa. immagino sia questa Corsair Ddr3 1333Mhz 4Gb 204 Sodimm: Amazon.it: Informatica comunque non e' niente di che , se puoi vendila con tutto il pc
    ********** mi ha eliminato il messaggio lo devo riscrivere, allora i miei componenti del pc... ovvero
    Intel Pentium CPU G860 3.00ghz non overclockabile con vga integrata Intel HD Graphics family 2000 i3
    AsRock H61M-VG3 poi l'alimentatore tecno da 500 watt e magari il case se non ci entrano i componenti
    Ram 4x1 ddr3 1333mhz Corsair Value Select
    beh qui su tom's hardware mi sembra che c'era una sezione dove vendevano i propri pc , oppure prova ebay o subito.it insomma quei siti li'
    Bhè, mi vendo i componenti che ho ora... ovvero:
    Intel Pentium CPU G860 3.00ghz non overclockabile con vga integrata Intel HD Graphics family 2000 i3
    AsRock H61M-VG3 poi anche l'alimentatore e magari se non ci entrano tutti i nuovi componenti anche il case poi
    RAm 4x1 gb ram ddr3 1333mhz Corsair Value Select
    Allora, sai dove posso vendere componenti di pc usati? I negozi di elettronica se li prendono? Così magari trovo un pò più di soldi per comprare tutto magari ci arrivo pure a 420 e poi se riesco a vendere la wii magari altri 60 euro
    4gb per un po' bastano, l'importante e' che non limi sui componenti principali che ti ho detto, perche' la ram la puoi aumentare quando vuoi, mentre se compri una mobo o cpu o ali schifosi te li devi tenere e ci hai solo perso soldi
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...