e_ale92
Reazioni
5,013

Iscritto dal
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Ciao @e_ale92 ho visto che non molto tempo fa hai pubblicato un post sul forum per quanto riguarda delle bsod dovute a ntoskrnl.exe io sono nella tua stessa situazione da circa un anno xD alla fine sei riuscito a risolvere il problema in qualche modo? (io ho anche fatto 6 ore di memtest senza trovare errori)
    Ho un problema nel montaggio delle ventole Artic F12. Le viti in dotazione , corte e cicciotte, non mi vanno nel frontale, sono io che sbaglio o vanno sostituite con quelle più lunghe? E in questo caso dove le trovo?
    Quindi Wallbase ha chiuso perche è morto il creatore e ora c'è wallhaven?
    Non ho capito bene, google traduttore fà un pò cagare.

    "E 'stato solo poche ore da quando il sito è 404'ed, e sto sinceramente sperando che il suo solo un errore di temperatura, e il sito si aprirà il backup.

    Battiscopa entrato nella mia vita quando ero a un punto basso, e di lavoro a battiscopa, e incontrare tutte le persone che ho fatto attraverso battiscopa, mi ha aiutato a uscire da questa mentalità.

    Sarò sempre grato a battiscopa per essere un sito web come impressionante, e per essere stato il motivo per cui ho incontrato alcune persone meravigliose online. Soprattutto il proprietario, Yotoon, che era un bravo ragazzo. Possa egli R.I.P, e può battiscopa R.I.P.

    Wallhaven avrà tutte le carte da parati di battiscopa quando va in beta. Sto andando suggerisco la creazione di un account amministratore onorario in nome di Yotoon a Wallhaven. "
    Ciao scusa io avrei la ps 2 quando la accendo, con inserito il gioco, mi viene fuori che legge soltanto la memory card e non legge tutti i miei giochi sai cosa e ??
    @Tarta99: scusa il ritardo ma ero in vacanza e senza connessione dati :(
    auguri anche a te e alla tua famiglia :)
    @gian911: è istantanea la cosa. la tua è stata automoderata per link a shop. sistemo e la approvo subito ;)
    scusa sono nuovo del forum, quanto ci vuole prima che una discussione inviata venga approvata dal moderatore e aperta??
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...