pribolo
Reazioni
13,800

Iscritto dal
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • ciao. mi puoi aiutare? quando carica un video su youtube mi esce scritto Si è verificato un errore durante l'invio dei dati attraverso la rete. Controlla la connessione di rete, quindi prova a effettuare un nuovo caricamento.
    come faccio, il mio canale è bloccato per colpa di questo, aiutami possibilmente in fretta. grazie.
    Scusa per il graveposting..non mi ero accorto che fosse una discussione vecchia,mi ha tratto in inganno il post dell'altro ragazzo :(
    Ciao, mi sono trovato cancellato le discussioni che avevo aperto ieri, non so se da te o qualcun altro. Come mai?
    Se ho sbagliato il modo di porgere le domande puoi dirimi come fare per poter chiedere e ricevere risposte?
    CIAO. MI SONO APPENA ISCRITTO AL FORUM PER UN MOTIVO MOLTO FASTIDIOSO.
    HO L MTU BASSO . POTRESTI AIUTARMI, MI SONO RIVOLTO A TE PERCHE HO VISTO CHE SEI UNO DEI POCHI ONLINE

    HO LINKEM :(
    ciao vorrei sapere se è possibile cancellare la partizione 3 del disco,con su scritto msr riservato senza danneggiare il pc ...in quanto è l'unica partizione che non riesco a formattare grazie rimango in attesa di una risposta
    ciao che ne pensi su un computer puo andare con una scheda madre msi h170 m3 un Intel Core i5-6600 e ASUS GTX 970?
    pribolo
    pribolo
    Che è meglio se ne discutiamo con calma in un thread: aprine uno in PC Completi indicando budget, utilizzo e monitor se ce l'hai già.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...