bombcat
Reazioni
278

Iscritto dal
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Posso iniziare a considerare l'acquisto (i5 3570k), aspetto un pagamento per stasera. ho visto che hai messo 165 assicurato. cosa e come spedisci? Grazie!
    Uè tutto bene?!?!? Ogni tanto mi riaffaccio ( m'ero beccata un virusaccio l'altro giorno "ZeroAccess" ... Risolto ) ... l' ali lo devo ancora prendere ... metti la pigrizia, metti i pochi fondi a disposizione .... comunque per il momento a livello hardware non ho avuto problemi di sorta ( di questi tempi lascio le doppie ventole accese 24h su 24h ... per fortuna son silenziose ) ... Un saluto & un BaCioTTo ... Ciauuu .....
    hai la cartella mp piena
    comunque il dvd lo dovrò collegare ad una porta sata 2
    il cavo o prendo quello che ti ho linkato o vado in un negozio fisico ;)
    YouGamers - Games
    PAGINA UFFICIALE FSX TOM'S HW
    bench/CPU/GPU a confronto
    VGA COMPARISON
    potenza WATT tuo sistema per scegliere ALI
    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    un ultimo favore, sapresti dirmi un sito affidabile e non troppo costoso dove siano presenti tutti i componenti che mi hai consigliato?
    grazie ancora
    un ultimo favore, sapresti dirmi un sito affidabile dove siano presenti tutti i componenti che mi consigliato?
    grazie ancora
    Altro dubbione ho visto chehai aperto il topic sul raffreddamento dell'i7 in daily OC !... io avevo pensato ad un noctua o h100... anche perchè sono dispo su e Chiave
    Ciao devo darti una brutta notizia per la gtx 460 la scheda la devo ritirare dalla vendita mi sta dando problemi .. scusami fabio
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...