Genesi
Reazioni
299

Iscritto dal
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Ciao ,hai la casella mp piena. Ciao ! Il pc e' arrivato ! Tutto ok se non per 2 problemi... Il primo problema e' che mi han montato solo 4gb di ram siccome ci sono solo 2 slot, quindi adesso ho altre 2 ram da 2gb l'una nuove che non posso usare. L'altro problema e' che il sistema operativo che ho e' a 32 bit e mi fa usare solo 3gb di ram... come posso risolvere ? Magari qualche patch, senza dover reinstallare tutto (e cmq non ho il 64 bit). Insomma, da 8 gb che volevo son passato a 3gb di cui 4 inutilizzabili e 1 'nascosto' :(
    ciao Genesi.. scusami sono sempre io che ti rompo ... ma ho visto che hai risposto alla mia discussione..Innanzitutto grazie infinite per i consigli sulla scheda madre asrock... Penso che il sistema di ventilazione ora sia a posto.
    Mi trovo però ora nella scelta di un'altra configurazione perchè ho trovato un vecchio case Qubik della soltek!
    Dato che ho visto che sei molto esperto e che sei intervenuto in una discussione doppia che ho aperto e che ovviamente mi hanno chiuso
    ( ops....) come è giusto che sia, ti mando il link della discussione originale, che purtroppo ha un titolo che a mio parere gli da poca visibilità! grazie mille e scusa il disturbo ma sono sempre convinto che mi fai fare degli ottimi acquisti!
    http://www.tomshw.it/forum/computer-completi/222073-sfida-pc-per-film-su-monitor-ful-hd-37-e-blu-ray-no-scheda-video-e-hdd-budget-200euro.html
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...