Lidoboy
Reazioni
3,763

Iscritto dal
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Ciao Matteo, il mio clan gioca solo su CoD4, PES09 e FEAR2.. su CallofDuty1 è difficile darti una mano, il gioco ha molti players, ma essendo così datato non so nemmeno se ESL organizzi ancora qualcosa.. il modo migliore per trovarsi un clan cmq è giocare sui server dei clan stessi, e chiedere ai giocatori di essere "provinato".. i giocatori dei clan hanno tutti una TAG [***] quindi è facile trovare il contatto di un admin o di un recruiter del clan
    Ciao Lido :)
    ciao lidoboy sono matteo hai risposto alla mia domanda riguardo i cheats di call of duty.ero interessato al tuo clan e agli allenamenti che mi dicevi,solo che volevo informarti che il call of duty al quale mi riferisco è il primo.Vorrei saperne di più su questo tuo clan e su come fare per inserirmi sempre se io posso.Ho visitato il sito al quale mi hai indirizzato complimenti per la medaglia di bronzo,mi fa piacere.comunque attendo tue risposte grazie ancora.
    selve mi chiamo alessio so che forse nn ti interesserà...ma ti volevo chiedere
    se volevi diventare mio amico.
    sei sempre presente nel forum e molte volte connesso di solito nn si connete ma nessuno...
    ke ball.sporo ke accetterai la mia richiesta e grazie lo stesso.
    ci sentiamo nel forum.
    Ehm.. boh.. apri una discussione XD
    Francamente non è il max, ma non l'ho mai avuta.. non saprei ;)
    scusa volevo chiederti se il negoziante mi cambia la scheda se mi da un modello identico al mio ma funzionante va bene?? io voglio capire se la mia scheda madre( asus m2a-mx) è buona o rallenta il pc
    Non ne ho idea sry.. prova ad aprire una discussione e porre la domanda allo staff: Qui ---> Comunicazioni con lo staff - Forum di Tom's Hardware Italia
    Ciao,
    Mi sono appena registrato e ho trovato in una discussione il link per scaricare la traduzione di un gioco ma nn mi permette di scaricarlo perche mi dice
    " Siamo spiacenti
    Non sei autorizzato ad entrare nella sezione Download."

    Cosa devo fare???
    Grazie
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...