DOMANDA File di doppiaggio su VLC

ManuMaker

Utente Attivo
292
17
Ciao ragazzi prima di tutto spero di essere nella sezione giusta.
In pratica da poco ho scoperto un sito veramente eccezionale (Open Subtitles) che ti permette di scaricare i sottotitoli di un qualsiasi prodotto in qualsiasi lingua, compreso l'Italiano, in modo da metterli poi nel programma che si usa per vedere eventualmente i file di quei determinati film o serie tv (nel mio caso VLC).
Volevo semplicemente sapere se conoscevate siti simili, però col doppiaggio.
Grazie in anticipo e perdonare la mia ignoranza.
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,230
5,659
Volevo semplicemente sapere se conoscevate siti simili, però col doppiaggio
I sottotitoli sono un semplice file di testo che viene letto dal player e se ha il nome uguale al file video è automaticamente associato durante l'esecuzione.

Una traccia di doppiaggio dovrebbe essere un file audio da mixare con un software video.
Si fa prima a trovare la versione nella lingua che interessa...

Detto questo attenzione che sul Forum non si parla di pirateria.
 

ManuMaker

Utente Attivo
292
17
Difatti io non ho mai parlato di pirateria, sono molteplici i casi in cui potrebbe servire il file di un qualcosa in Italiano, anche solo possedere il Blu-ray di un film e per qualche motivo scaricarlo, una volta che si possedere il prodotto originale non è illegale, ma solo per fare un esempio, non vedo perché accusare in questo modo
Comunque grazie lo stesso, speravo davvero in qualche sito, peccato
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,230
5,659
non vedo perché accusare in questo modo
Nessuna accusa, era solo un avviso; infatti la discussione è rimasta aperta.

Diciamo che in teoria si potrebbe anche fare ma non è come far leggere un sottotitolo, devi creare tu il file video con un programma dedicato...
 

ManuMaker

Utente Attivo
292
17
Nessuna accusa, era solo un avviso; infatti la discussione è rimasta aperta.

Diciamo che in teoria si potrebbe anche fare ma non è come far leggere un sottotitolo, devi creare tu il file video con un programma dedicato...
Ah va bene pensavo fosse molto più facile di così, grazie mille comunque
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili