DOMANDA Vorrei acquistare delle cuffie per giocare ma non so quali…

Unreal6777

Utente Èlite
8,924
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Ma mi consigli io collegamento ottico?
Io dico di fare così

Un caricabatterie serio collegato alla presa di corrente e porta IN DC (dietro il smsl m3)

L'altra usb collegata a PC per avere un alimentazione extra e collegamento audio.

Se hai la possibilità prova anche la porta ottica per vedere come va.
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Io dico di fare così

Un caricabatterie serio collegato alla presa di corrente e porta IN DC (dietro il smsl m3)

L'altra usb collegata a PC per avere un alimentazione extra e collegamento audio.

Se hai la possibilità prova anche la porta ottica per vedere come va.
esatto.
La porta USB del pc ha poca potenza di per sé, puó accadere che limiti anche la potenza in uscita. Prendi un caricatore di uno smartphone che abbia almeno 5V 2A in uscita e alimenta l'M3 da IN DC, collegando sempre l'altra porta USB al pc.
L'ottico a meno di non avere problemi di interferenze non lo userei.
 

Antonio__98

Nuovo Utente
63
2
Io dico di fare così

Un caricabatterie serio collegato alla presa di corrente e porta IN DC (dietro il smsl m3)

L'altra usb collegata a PC per avere un alimentazione extra e collegamento audio.

Se hai la possibilità prova anche la porta ottica per vedere come va.

O già fatto la prova a collegarlo come dici tu ovvero con un caricatore da 5v 1a e poi ho collegato anche alla porta usb del pc che quest’ultima devo collegarla per forza xk sennò il dac assieme alla cuffie non viene rilevato, però diciamo che non ho notato nessun cambiamento
 

Antonio__98

Nuovo Utente
63
2
esatto.
La porta USB del pc ha poca potenza di per sé, puó accadere che limiti anche la potenza in uscita. Prendi un caricatore di uno smartphone che abbia almeno 5V 2A in uscita e alimenta l'M3 da IN DC, collegando sempre l'altra porta USB al pc.
L'ottico a meno di non avere problemi di interferenze non lo userei.

IMG_2771.JPG così l’ho collegato solamente tramite usb dal pc e mi compaiono queste lucine , se l’ho collego anche tramite presa a muro devo ammaccare il pulsante per cambiare khz?
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,924
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
I khz dovrebbero andare in automatico in base al uso. Tipo file FLAC o giochi, nel secondo caso vai a 44 48 kHz per forza.

Col volume come va? È soddisfacente?
 

Antonio__98

Nuovo Utente
63
2
I khz dovrebbero andare in automatico in base al uso. Tipo file FLAC o giochi, nel secondo caso vai a 44 48 kHz per forza.

Col volume come va? È soddisfacente?

Ma il volume , quando il dac e collegato tramite usb al pc è buono , solo che dopo un po’ che giro la manopola il volume non aumenta più , allora l’ho collegato oltre alla presa usb del pc anche ad un caricabatterie del telefono da 5v 1a per il volume mi e sembrato identico a prima , apparte che poi da Windows quando provo ad alzarlo o diminuirlo non funziona proprio ma penso che questo sia normale
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,924
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
In che senso scusa ?
In genere ogni dac e amp usa un alimentatore normale (attacco tondo stile laptop), facilmente sostituibile. Il smsl invece solo USB. Qua puoi usare solo caricabatterie, i Caricabatterie Samsung e Huawei tendono a essere molto buoni. Se ne hai uno per casa prova.

Comunque come è il volume? Basso medio alto? Quello che intendo è se ti sembra troppo basso quando spari al massimo o ti basta.
 

Antonio__98

Nuovo Utente
63
2
In genere ogni dac e amp usa un alimentatore normale (attacco tondo stile laptop), facilmente sostituibile. Il smsl invece solo USB. Qua puoi usare solo caricabatterie, i Caricabatterie Samsung e Huawei tendono a essere molto buoni. Se ne hai uno per casa prova.

Comunque come è il volume? Basso medio alto? Quello che intendo è se ti sembra troppo basso quando spari al massimo o ti basta.

Il
Volume e ok , quando sparo tutto al massimo però l’unico problema che dopo un po’ che giro la manopola l’audio non aumenta più , era questo il
Mio problema
 

Antonio__98

Nuovo Utente
63
2
In genere ogni dac e amp usa un alimentatore normale (attacco tondo stile laptop), facilmente sostituibile. Il smsl invece solo USB. Qua puoi usare solo caricabatterie, i Caricabatterie Samsung e Huawei tendono a essere molto buoni. Se ne hai uno per casa prova.

Comunque come è il volume? Basso medio alto? Quello che intendo è se ti sembra troppo basso quando spari al massimo o ti basta.


Ho questo come alimentatore va bene?
IMG_2789.JPG
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili