Info su Nuove Ventole in estrazione

tidus2790

Utente Attivo
76
6
Buongiorno. Ho un corsair 275r airflow con ventole prenistallate corsair che ho messo in estrazione dietro/sopra e una sulla cpu da 120mm, ed ho un dissipatore ad aria noctua nh d15s chromax montato su un ryzen 5900x. Ho cercato di informarmi leggendo anche i vari articoli e consigli sul sito. Or vorrei cambiare queste 3 ventole uscite col case perche sono a 3pin e rumorose e non efficaci! Il mio quesito è quali parametri vanno controllati per delle ventole ad estrazione? visto che comunque voglio stare su noctua da 120mm non troppo rumorose, ci sono particolari ventole che vengono usate soltanto per l'estrazione? o basta controllare quelle che hanno maggior CFM portata d'aria a parita di rumore? deve stare attento solo ai CFM della ventola o per l'estrazione il discorso è diverso? Grazie in anticipo a chi mi chiarisce questo dubbio. Vorrei prendere appunto 3 noctua nf-p12 1700 che hanno 70CFM di flusso d'aria se posso usarle senza problemi in estrazione.
 

tidus2790

Utente Attivo
76
6
Ci posti una foto del case aperto per vedere se hai spazio , grazie
massimo grazie no io ho gia le ventole montate, dovrei soltanto sostituire quelle corsair di base e volevo sapere appunto se ce differenza sulla scelta di altre ventole in estrazione, se ce ne vogliono di particolari? altrimenti andrei sulle noctua nf-p12 che hanno un ottimo CFM. Graize
 
  • Mi piace
Reazioni: massimo64

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!